Nachlaufrad

Italian translation: ruota di trascinamento

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Nachlaufrad
Italian translation:ruota di trascinamento
Entered by: Befanetta81

13:24 Jun 7, 2019
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Transport / Transportation / Shipping
German term or phrase: Nachlaufrad
Die Portal-Hebevorrichtung ist lenkbar. Eines der vier Räder einer Hebevorrichtung kann über einen Lenkhebel gelenkt werden; die übrigen drei Räder laufen beim Transport eines Fahrzeuges der eingeschlagenen Richtung nach. Ein ****Nachlaufrad**** kann mit einem Richtungsfeststeller blockiert werden.
Befanetta81
Italy
ruota di trascinamento
Explanation:
ho confrontato testi e immagini
spesso tradotta in EN con trailing wheel
si trova anche ruota rimorchiata ma penso che qui, trattandosi di dispositivo di sollevamento, sia preferibile quanto suggerito
una è direzionabile / orientabile, le altre seguono la direzione impostata


Ruote di trascinamento in EPDM
Le ruote in gomma EPDM hanno un'elevata resistenza al calore, agli agenti atmosferici e all'ozono e possono essere impiegate per carrelli, macchinari industriali per la lavorazione di legno e ferro.
https://www.effegomma.it/it/prodotti/ruote-in-gomma.html

http://www.agriexpo.online/it/prod/parma-company/product-173...
Selected response from:

martini
Italy
Grading comment
Grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4ruota di coda
Giovanni Pizzati
3ruota di trascinamento
martini


  

Answers


17 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
ruota di trascinamento


Explanation:
ho confrontato testi e immagini
spesso tradotta in EN con trailing wheel
si trova anche ruota rimorchiata ma penso che qui, trattandosi di dispositivo di sollevamento, sia preferibile quanto suggerito
una è direzionabile / orientabile, le altre seguono la direzione impostata


Ruote di trascinamento in EPDM
Le ruote in gomma EPDM hanno un'elevata resistenza al calore, agli agenti atmosferici e all'ozono e possono essere impiegate per carrelli, macchinari industriali per la lavorazione di legno e ferro.
https://www.effegomma.it/it/prodotti/ruote-in-gomma.html

http://www.agriexpo.online/it/prod/parma-company/product-173...

martini
Italy
Works in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 190
Grading comment
Grazie

1 day 2 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
ruota di coda


Explanation:
https://www.quoka.de/fahrraeder/sonstige-fahrraeder/c5935a24...

Giovanni Pizzati
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 68




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search