Betriebshof

Italian translation: piazzale (dello stabilimento)

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Betriebshof
Italian translation:piazzale (dello stabilimento)
Entered by: Befanetta81

10:11 Jun 13, 2019
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Transport / Transportation / Shipping
German term or phrase: Betriebshof
NEUE FREIHEITEN IM AUTONOMEN ***BETRIEBSHOF***
Endlich am Ziel angekommen, geht die Arbeit für den Fernfahrer weiter.
Frachtpapiere am Wareneingang abgeben, Fahrzeug abstellen und erstmal abwarten.
Befanetta81
Italy
piazzale (dello stabilimento)
Explanation:
piazzale riservato alle operazioni carico / scarico


file su magazzini industriali

Le aree relative alle vie di accesso e ai piazzali antistanti le banchine di carico e scarico è preferibile siano realizzate non tramite rivestimenti bituminosi ma con strati di ghiaia di circa 50 cm sui quali posizionare maglie in ferro e rivestimenti in cemento, questo conferisce a tali aree una maggiore portanzae quindi una maggiore durabilità. Principalmente per ragioni di razionalizzazione dei flussi, sono comunque preferibili, quando possibile, percorsi a senso unico di marcia, anche se questi risultano di lunghezza maggiore. Infine, sempre per ragion di sicurezza e di razionalizzazione è necessario tenere separati i percorsi da e per le banchine di carico/scarico da aree pedonali, ingressi e parcheggi del personale e quant’altro
https://www.docenti.unina.it/webdocenti-be/allegati/material...
Selected response from:

martini
Italy
Grading comment
Grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4cortile dell'azienda
Carla Oddi
3piazzale (dello stabilimento)
martini


  

Answers


10 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
cortile dell'azienda


Explanation:
.

Carla Oddi
Germany
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian

2 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
piazzale (dello stabilimento)


Explanation:
piazzale riservato alle operazioni carico / scarico


file su magazzini industriali

Le aree relative alle vie di accesso e ai piazzali antistanti le banchine di carico e scarico è preferibile siano realizzate non tramite rivestimenti bituminosi ma con strati di ghiaia di circa 50 cm sui quali posizionare maglie in ferro e rivestimenti in cemento, questo conferisce a tali aree una maggiore portanzae quindi una maggiore durabilità. Principalmente per ragioni di razionalizzazione dei flussi, sono comunque preferibili, quando possibile, percorsi a senso unico di marcia, anche se questi risultano di lunghezza maggiore. Infine, sempre per ragion di sicurezza e di razionalizzazione è necessario tenere separati i percorsi da e per le banchine di carico/scarico da aree pedonali, ingressi e parcheggi del personale e quant’altro
https://www.docenti.unina.it/webdocenti-be/allegati/material...

martini
Italy
Works in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 190
Grading comment
Grazie




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search