Normbeladung Gerätewagen-Gefahrgut

Italian translation: Carico a norma di un carrello porta attrezzi per il trasporto di merci pericolose

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Normbeladung Gerätewagen-Gefahrgut
Italian translation:Carico a norma di un carrello porta attrezzi per il trasporto di merci pericolose
Entered by: Carla Oddi

14:10 Mar 24, 2020
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Transport / Transportation / Shipping / Gefahrgut
German term or phrase: Normbeladung Gerätewagen-Gefahrgut
Normbeladung Gerätewagen-Gefahrgut (z.B. DIN 14555-12 für Gerätewagen-Gefahrgut)
Carla Oddi
Germany
Carico a norma di un carrello porta attrezzi per il trasporto di merci pericolose
Explanation:
Normbeladung si riferisce alle norme di carico. Gerätewagen è un carrello porta attrezzi che viene usato per il trasporto di merci pericolose(Gefahrgut).

--------------------------------------------------
Note added at 4 ore (2020-03-24 19:04:31 GMT)
--------------------------------------------------

La definizione sembra il titolo di un testo che descrive delle regole a cui attenersi.
Selected response from:

Ignazio Bernardoni
Italy
Grading comment
grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4Carico a norma di un carrello porta attrezzi per il trasporto di merci pericolose
Ignazio Bernardoni
4Caricamento del carrello attrezzatura per merci pericolose/materiali pericolosi secondo norma
Lorenzo Rossi


  

Answers


53 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Caricamento del carrello attrezzatura per merci pericolose/materiali pericolosi secondo norma


Explanation:
Caricamento del carrello attrezzi per merci pericolose/materiali pericolosi secondo norma

Lorenzo Rossi
Switzerland
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 12

4 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Carico a norma di un carrello porta attrezzi per il trasporto di merci pericolose


Explanation:
Normbeladung si riferisce alle norme di carico. Gerätewagen è un carrello porta attrezzi che viene usato per il trasporto di merci pericolose(Gefahrgut).

--------------------------------------------------
Note added at 4 ore (2020-03-24 19:04:31 GMT)
--------------------------------------------------

La definizione sembra il titolo di un testo che descrive delle regole a cui attenersi.

Ignazio Bernardoni
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 4
Grading comment
grazie




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search