Bündelstretchfolie

Italian translation: mini rotolo film estensibile

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Bündelstretchfolie
Italian translation:mini rotolo film estensibile
Entered by: martini

10:01 Sep 8, 2020
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Transport / Transportation / Shipping
German term or phrase: Bündelstretchfolie
Was ist ein Versand ohne Handstretchfolie, ***Bündelstretchfolie*** und Maschinenstretchfolie?
Federica Carrus
mini rotolo film estensibile
Explanation:
Bündelstretchfolie
Stretchfolie geeignet zum Bündeln und einfachen Banderolieren. 2 Hand-Abroller in jedem Karton.

Mini stretchfilm cast
Stretch film suitable for bundling and basic banding. Holder available separately.
https://www.papyrus.com/deDE/catalog/c/17_01_02/p/X-7185/Han...

Mini rotolo film estensibile per imballaggio
...
Si tratta di una pellicola trasparente adatta per proteggere il confezionamento di piccoli colli, da utilizzare con apposito dispencer o manualmente a "mano libera".
https://www.ferramentaonline.com/shop/advanced/Mini_rotolo_f...

qui così, ma non capisco cosa intendano
Bündelstretchfolie 100 mm
Film extensible de bottelage 100 mm
Film estensibile fascio 100 mm
https://www.atravis.ch/site/assets/files/1380/preisliste_atr...


il dispenser o manico è fornito separatamente
Selected response from:

martini
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4mini rotolo film estensibile
martini
4film estensibile con manico
Cristina Bufi Poecksteiner, M.A.


  

Answers


47 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
film estensibile con manico


Explanation:
rotolo film estensibile / pelliccola da imballaggio - con manico

https://m.ebay.it/itm/10-pezzi-Mini-Film-Estensibile-con-Man...

--------------------------------------------------
Note added at 49 mins (2020-09-08 10:51:26 GMT)
--------------------------------------------------

Stretch - Bündelstretchfolie
Mit der Bündelstretchfolie können Sie Ihre Produkte vorpalettisieren, verbinden, Kisten verschliessen oder auch Teile fixieren.
https://www.atravis.ch/de/produkte/stretch-bundelstretchfoli...

Cristina Bufi Poecksteiner, M.A.
Austria
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 151
1 corroborated select project
in this pair and field What is ProZ.com Project History(SM)?

2 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
mini rotolo film estensibile


Explanation:
Bündelstretchfolie
Stretchfolie geeignet zum Bündeln und einfachen Banderolieren. 2 Hand-Abroller in jedem Karton.

Mini stretchfilm cast
Stretch film suitable for bundling and basic banding. Holder available separately.
https://www.papyrus.com/deDE/catalog/c/17_01_02/p/X-7185/Han...

Mini rotolo film estensibile per imballaggio
...
Si tratta di una pellicola trasparente adatta per proteggere il confezionamento di piccoli colli, da utilizzare con apposito dispencer o manualmente a "mano libera".
https://www.ferramentaonline.com/shop/advanced/Mini_rotolo_f...

qui così, ma non capisco cosa intendano
Bündelstretchfolie 100 mm
Film extensible de bottelage 100 mm
Film estensibile fascio 100 mm
https://www.atravis.ch/site/assets/files/1380/preisliste_atr...


il dispenser o manico è fornito separatamente

martini
Italy
Works in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 190




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search