Kängurubeutel

Italian translation: busta con tasca (esterna) portadocumenti

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Kängurubeutel
Italian translation:busta con tasca (esterna) portadocumenti
Entered by: martini

10:15 Sep 8, 2020
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Transport / Transportation / Shipping / imballaggi
German term or phrase: Kängurubeutel
Spezialbeutel wie Anti-Korrosionsbeutel VCI, Medizinal-Kängurubeutel und Kordelzugbeutel runden das umfangreiche Sortiment ab.
Federica Carrus
busta con tasca (esterna) portadocumenti
Explanation:
https://shopperpack.com/buste-in-plastica-con-tasca-portadoc...

lascerei stare canguri e marsupi
Selected response from:

martini
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4busta con tasca (esterna) portadocumenti
martini
4busta canguro con tasca a marsupio
Cristina Bufi Poecksteiner, M.A.
4 -1Sacchetto/borsa in pelle di canguro
Lorenzo Rossi


  

Answers


41 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): -1
Kängurubeutel
Sacchetto/borsa in pelle di canguro


Explanation:
Sacchetto/borsa in pelle di canguro


https://www.ilsole24ore.com/art/prada-non-usera-piu-pelle-ca...

Lorenzo Rossi
Switzerland
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 12

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
disagree  Cristina Bufi Poecksteiner, M.A.: Medizinal-Kängurubeutel
11 mins

48 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
busta canguro con tasca a marsupio


Explanation:
Kängurubeutel = busta canguro con * doppia * tasca a marsupio

busta canguro
Tasche a marsupio in pellicola di polivinilcloruro (PVC) trasparente cristallina, idonee per archiviare opuscoli, cataloghi o libri fino a uno spessore di 20 mm senza forare. Le tasche a marsupio possono essere classificate in raccoglitori a 2 o 4 anelli. La busta in polivinilcloruro assicura una protezione particolarmente elevata.
https://www.iba.ch/it/shop/it/iba-special-busta-canguro-a4-1...

La busta Minigrip Canguro (con doppia tasca) consente di spedire e gestire in sicurezza e precisione i vostri manufatti odontoiatrici, lasciando separato il prodotto dalla documentazione cartacea, che necessariamente lo accompagna sia in entrata che in uscita senza contatto diretto, garantendo così le condizioni igieniche necessarie.
Realizzato in LDPE è disponibile nel formato 180 x 250 mm neutra oppure a richiesta nei diversi formati con personalizzazione; mediante stampe fino a 4 colori, che lo rendono così anche un ottimo veicolo pubblicitario dei vostri prodotti.
https://minigrip.it/home/49-177-busta-minigrip-con-tasca.htm...


--------------------------------------------------
Note added at 49 mins (2020-09-08 11:04:56 GMT)
--------------------------------------------------

Medizinal-Kängurubeutel = busta canguro con * doppia * tasca a marsupio

per imballaggi medici !

Cristina Bufi Poecksteiner, M.A.
Austria
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 151
1 corroborated select project
in this pair and field What is ProZ.com Project History(SM)?

2 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
busta con tasca (esterna) portadocumenti


Explanation:
https://shopperpack.com/buste-in-plastica-con-tasca-portadoc...

lascerei stare canguri e marsupi

martini
Italy
Works in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 190




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search