Transportmittelverpackt

Italian translation: provvisto di imballaggio adeguato al mezzo/tipo di trasporto

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Transportmittelverpackt
Italian translation:provvisto di imballaggio adeguato al mezzo/tipo di trasporto
Entered by: Antonella Andreella (X)

10:59 Apr 9, 2005
German to Italian translations [PRO]
Law/Patents - Transport / Transportation / Shipping
German term or phrase: Transportmittelverpackt
Si tratta delle condizioni di spedizione di alcuni articoli ordinati da una ditta.

Grazie!
Giulia Sandrin
Slovenia
imballato per il trasporto/provvisto di imballaggio per il trasporto
Explanation:
Se potessi fornire l'intera frase sarebbe più facile

HTH

AA

--------------------------------------------------
Note added at 4 hrs 22 mins (2005-04-09 15:22:43 GMT)
--------------------------------------------------

Allora, alla luce del contesto fornito direi:

provvisto di imballagio adeguato al mezzo/tipo di trasporto

HTH

AA
Selected response from:

Antonella Andreella (X)
Italy
Grading comment
Grazie mille!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +2imballato per il trasporto/provvisto di imballaggio per il trasporto
Antonella Andreella (X)
3imballato con materiale idoneo al trasporto
Maurizio Foroni


Discussion entries: 1





  

Answers


4 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
imballato con materiale idoneo al trasporto


Explanation:
oppure "con imballaggio idoneo al trasporto"

Hai del contesto?
Ciao

Maurizio Foroni
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 7

4 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
imballato per il trasporto/provvisto di imballaggio per il trasporto


Explanation:
Se potessi fornire l'intera frase sarebbe più facile

HTH

AA

--------------------------------------------------
Note added at 4 hrs 22 mins (2005-04-09 15:22:43 GMT)
--------------------------------------------------

Allora, alla luce del contesto fornito direi:

provvisto di imballagio adeguato al mezzo/tipo di trasporto

HTH

AA

Antonella Andreella (X)
Italy
Works in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 4
Grading comment
Grazie mille!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Gisella Germani Mazzi
1 hr

agree  Claudia Sarasin
2 hrs




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search