Feuchtnasenaffe

Italian translation: stepsirrini = proscimmie

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Feuchtnasenaffe
Italian translation:stepsirrini = proscimmie
Entered by: Maria Elisa Albanese

15:20 Aug 7, 2014
German to Italian translations [PRO]
Science - Zoology / produzione pellame
German term or phrase: Feuchtnasenaffe
Primaten werden in die beiden Unterordnungen der Feuchtnasenaffen (Strepshirrini) und Trockennasenaffen (Haplorhini) eingeteilt, wobei letzere auch die Menschenaffen (Hominidae) und den MEnschen (Homo sapiens)mit einschliessen.
Maria Elisa Albanese
Italy
stepsirrini = proscimmie
Explanation:
Lemuri E Galagoni in “Enciclopedia dei ragazzi” – Treccani
www.treccani.it › EnciclopediaDiese Seite übersetzen
I lemuri sono proscimmie, un sottordine dei Primati, e comprendono specie ... sottordini: Aplorrini (dal greco «naso asciutto») e Strepsirrini (dal greco «naso umido»). ...
... L’ordine dei Primati, al quale anche noi apparteniamo, si divide in due sottordini: Aplorrini (dal greco «naso asciutto») e Strepsirrini (dal greco «naso umido»). Il primo comprende le Scimmie (macachi, cercopitechi) e gli Ominidi (uomo, gorilla, scimpanzè e orango); il secondo, invece, riunisce varie famiglie complessivamente indicate come Proscimmie.
Selected response from:

AdamiAkaPataflo
Germany
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3scimmia dal naso umido
Margherita Ferrero
3stepsirrini = proscimmie
AdamiAkaPataflo


  

Answers


10 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
stepsirrini = proscimmie


Explanation:
Lemuri E Galagoni in “Enciclopedia dei ragazzi” – Treccani
www.treccani.it › EnciclopediaDiese Seite übersetzen
I lemuri sono proscimmie, un sottordine dei Primati, e comprendono specie ... sottordini: Aplorrini (dal greco «naso asciutto») e Strepsirrini (dal greco «naso umido»). ...
... L’ordine dei Primati, al quale anche noi apparteniamo, si divide in due sottordini: Aplorrini (dal greco «naso asciutto») e Strepsirrini (dal greco «naso umido»). Il primo comprende le Scimmie (macachi, cercopitechi) e gli Ominidi (uomo, gorilla, scimpanzè e orango); il secondo, invece, riunisce varie famiglie complessivamente indicate come Proscimmie.

AdamiAkaPataflo
Germany
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 30

1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
scimmia dal naso umido


Explanation:
questa è la traduzione

Margherita Ferrero
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 12




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search