KudoZ home » German to Italian » Accounting

Führungsebene

Italian translation: gruppo dirigenziale


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Führungsebene
Italian translation:gruppo dirigenziale
Entered by: sabina moscatelli

18:59 Sep 11, 2011
German to Italian translations [PRO]
Bus/Financial - Accounting
German term or phrase: Führungsebene
Neben Herrn X, sind Herrn Y, Herrn Z und eine breite Führungsebene aus Abteilungsleitern zu der Fa. gestoßen.
sabina moscatelli
Italy
gruppo dirigenziale
Explanation:
..un gruppo dirigenziale composto/costituito da...

Mi sembra che in italiano sia una collocazione che si trova più frequentemente.
Selected response from:

Chiara Cherubini
Germany
Grading comment
Grazie e buona domenica
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3gruppo dirigenziale
Chiara Cherubini
3livello dirigenziale
dtl
3base dirigenziale composta/formata da
Danila Moro


Discussion entries: 1





  

Answers


29 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
base dirigenziale composta/formata da


Explanation:
un'idea

Danila Moro
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 17

11 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
livello dirigenziale


Explanation:
sul piano dirigenziale

--------------------------------------------------
Note added at 30 min (2011-09-11 19:29:23 GMT)
--------------------------------------------------

Oltre al Sig. x sono arrivati/approdati in azienda i sigg. y e z e un alto livello dirigenziale composto dai vari dirigenti di reparto

dtl
Native speaker of: Native in ItalianItalian, Native in GermanGerman
PRO pts in category: 3
Notes to answerer
Asker: già, ma poi come si coniuga con il resto della frase? Un livello dirigenziale proveniente dai responsabili di settore? Non vuole dire niente...


33 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
gruppo dirigenziale


Explanation:
..un gruppo dirigenziale composto/costituito da...

Mi sembra che in italiano sia una collocazione che si trova più frequentemente.

Chiara Cherubini
Germany
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 8
Grading comment
Grazie e buona domenica