KudoZ home » German to Italian » Advertising / Public Relations

Schautafel

Italian translation: pannello espositivo/informativo


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Schautafel
Italian translation:pannello espositivo/informativo
Entered by: Sigrid Pichler

07:54 Sep 24, 2007
German to Italian translations [PRO]
Advertising / Public Relations
German term or phrase: Schautafel
secondo voi è meglio renderlo con "cartellone informativo" o con "vetrina informativa"?
Sigrid Pichler
Italy
pannello espositivo
Explanation:
oppure "informativo".
Ma se non capisco di che si tratti. Manca qualche riferimento a che cosa serva
Selected response from:

Margherita Ferrero
Grading comment
Grazie a tutti e due!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4Pannello informativo
Amphyon
3pannello espositivo
Margherita Ferrero


Discussion entries: 2





  

Answers


5 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
pannello espositivo


Explanation:
oppure "informativo".
Ma se non capisco di che si tratti. Manca qualche riferimento a che cosa serva

Margherita Ferrero
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 25
Grading comment
Grazie a tutti e due!

6 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Pannello informativo


Explanation:
...oder auch einfach nur pannello (hängt vom Kontext ab)...

Amphyon
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in GermanGerman