KudoZ home » German to Italian » Advertising / Public Relations

kontraststark

Italian translation: in forte risalto/ che risaltano nettamente /che evidenziano nettamente le differenze


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:kontraststark
Italian translation:in forte risalto/ che risaltano nettamente /che evidenziano nettamente le differenze
Entered by: Sonia Flor

15:23 Jan 12, 2008
German to Italian translations [PRO]
Marketing - Advertising / Public Relations / neuromarketing
German term or phrase: kontraststark
Tatsächlich sind die von EasyCredit eingesetzten Codes nicht nur eindeutig auf die relevanten Motive angelegt, sondern auch kontraststark.
Sonia Flor
Italy
in forte risalto/ che risaltano nettamente /che evidenziano nettamente le differenze
Explanation:
Secondo me è in pratica lo stesso senso di "kontrastreich", chiaramente riconoscibili, definibili

Vedi De Mauro per "contrasto"

5 TS fotogr., forte risalto di luci e ombre in una fotografia

"a contrasto" loc.avv. CO in comparazione, in modo da evidenziare le differenze:
Selected response from:

Morena Nannetti
Germany
Grading comment
Grazie mille e buon lavoro!!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3nettamente individuabili/distinguibilismarinella
3in forte risalto/ che risaltano nettamente /che evidenziano nettamente le differenzeMorena Nannetti


  

Answers


1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
in forte risalto/ che risaltano nettamente /che evidenziano nettamente le differenze


Explanation:
Secondo me è in pratica lo stesso senso di "kontrastreich", chiaramente riconoscibili, definibili

Vedi De Mauro per "contrasto"

5 TS fotogr., forte risalto di luci e ombre in una fotografia

"a contrasto" loc.avv. CO in comparazione, in modo da evidenziare le differenze:


Morena Nannetti
Germany
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 17
Grading comment
Grazie mille e buon lavoro!!

22 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
nettamente individuabili/distinguibili


Explanation:
prima non ne ero certa ma, se «kontrast» qui dovesse significare davvero 'che mette in risalto le differenze' e non ' i contrasti' - qui sta il rebus - allora andrebbe bene anche individuabili, caratterizzabili, distinguibili

vedi tu

smarinella
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 34