KudoZ home » German to Italian » Advertising / Public Relations

Schnupperwoche

Italian translation: settimana di orientamento


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Schnupperwoche
Italian translation:settimana di orientamento
Entered by: sg ma

12:38 Apr 1, 2008
German to Italian translations [PRO]
Marketing - Advertising / Public Relations
German term or phrase: Schnupperwoche
Sempre solito contesto della campagna di reclutamento di nuove leve per la Guardia Svizzera Pontificia:
Für junge katholische Schweizer wird vom 31.8. bis 4.9. 2008 eine Schnupperwoche veranstaltet und bietet die Möglichkeit, die Päpstliche Schweizergarde im Vatikan kennen zu lernen.
Grazie :)
sg ma
settimana di orientamento
Explanation:
del tipo: incontriamoci così vedi cosa fanno le guardie svizzere
online - Dictionary German - English German - Spanish- [ Traduci questa pagina ]
Schnupperwoche {f}, -, taster week. www.student-online.net/dictionary.shtml?q=Schnupperwoche&d=... - 16k - Copia cache - Pagine simili


--------------------------------------------------
Note added at 11 mins (2008-04-01 12:50:12 GMT)
--------------------------------------------------

PDF] Promemoria | 08 Stage d’orientamento e d’osservazioneFormato file: PDF/Adobe Acrobat - Versione HTML
“Schnupper-set, Unterlagen für die Schnupperlehre”. (Set Stage d’orientamento e d’osservazione, documentazione sullo stage d’orientamento e. d’osservazione) ...

Selected response from:

Raffaella Cornacchini
Grading comment
grazie :)
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4Frequenze breviDivademarron
3settimana informativa
Zea_Mays
3settimana di orientamentoRaffaella Cornacchini


  

Answers


7 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Frequenze brevi


Explanation:
“Frequenze brevi”

Example sentence(s):
  • La convenzione riguarda in particolare le cosiddette “frequenze brevi”, ovvero la possibilità, offerta ai maturandi, di frequentare l’Università per una settimana.
  • Le “Frequenze brevi” si svolgono in ottobre ed hanno la durata di una settimana;

    Reference: http://209.85.135.104/search?q=cache:hiUOf2h0mh8J:www.unibz....
Divademarron
Native speaker of: Native in GermanGerman

10 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
settimana di orientamento


Explanation:
del tipo: incontriamoci così vedi cosa fanno le guardie svizzere
online - Dictionary German - English German - Spanish- [ Traduci questa pagina ]
Schnupperwoche {f}, -, taster week. www.student-online.net/dictionary.shtml?q=Schnupperwoche&d=... - 16k - Copia cache - Pagine simili


--------------------------------------------------
Note added at 11 mins (2008-04-01 12:50:12 GMT)
--------------------------------------------------

PDF] Promemoria | 08 Stage d’orientamento e d’osservazioneFormato file: PDF/Adobe Acrobat - Versione HTML
“Schnupper-set, Unterlagen für die Schnupperlehre”. (Set Stage d’orientamento e d’osservazione, documentazione sullo stage d’orientamento e. d’osservazione) ...



Raffaella Cornacchini
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 12
Grading comment
grazie :)

38 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
settimana informativa


Explanation:
o delle porte aperte (non proprio fedele come traduzione).

Zea_Mays
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in GermanGerman, Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 39