sinnvolle Ergänzung

Italian translation: utile complemento a

German to Italian translations [PRO]
Advertising / Public Relations / Conferenza stampa
German term or phrase: sinnvolle Ergänzung
Ecco la frase:
xy erklärt, dass die Klinik eine sinnvolle Ergänzung zu den öffentlichen Gesundheitseinrichtungen des Landes darstelle: In Form von Konventionen arbeite man im Bereich der Pathologie, Mikrobiologie.... eng zusammen.

grazie delle vostre proposte
Lara
Lara Innsbruck
Austria
Italian translation:utile complemento a
Explanation:
un'idea

--------------------------------------------------
Note added at 7 giorni (2018-05-24 08:57:55 GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

Grazie Lara!

--------------------------------------------------
Note added at 7 giorni (2018-05-24 14:06:18 GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

Saluti a Innsbruck dove ho trascorso tanti anni (e Seefeld :) )
Selected response from:

Maria Teresa Sammarco
Romania
Grading comment
Ho scelto la tua proposta perché mi è servita da spunto per la soluzione finale: "va ad integrarsi in modo complementare a". Grazie
3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4utile complemento a
Maria Teresa Sammarco
4un opportuno complemento
Daniela Facchinetti
3congruente integrazione
AdamiAkaPataflo


  

Answers


1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
congruente integrazione


Explanation:
congruente integrazione alle strutture pubbliche esistenti, va congruentemente a integrare le strutture pubbliche...

http://www.treccani.it/vocabolario/congruente_(Sinonimi-e-Co...
adeguato (a), appropriato (a), coerente, concorde, confacente (a), conforme (a), consono (a), conveniente

integrazióne s. f. [dal lat. integratio -onis, con influenza, nel sign. 3, dell’ingl. integration]. – 1. In senso generico, il fatto di integrare, di rendere intero, pieno, perfetto ciò che è incompleto o insufficiente a un determinato scopo, aggiungendo quanto è necessario o supplendo al difetto con mezzi opportuni ...
http://www.treccani.it/vocabolario/integrazione/

AdamiAkaPataflo
Germany
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 73

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
un opportuno complemento


Explanation:
Un'alternativa

Daniela Facchinetti
Spain
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4

2 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
utile complemento a


Explanation:
un'idea

--------------------------------------------------
Note added at 7 giorni (2018-05-24 08:57:55 GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

Grazie Lara!

--------------------------------------------------
Note added at 7 giorni (2018-05-24 14:06:18 GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

Saluti a Innsbruck dove ho trascorso tanti anni (e Seefeld :) )

Maria Teresa Sammarco
Romania
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 3
Grading comment
Ho scelto la tua proposta perché mi è servita da spunto per la soluzione finale: "va ad integrarsi in modo complementare a". Grazie