KudoZ home » German to Italian » Advertising / Public Relations

Redaktioneller Beitrag

Italian translation: pubbliredazionale


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Redaktioneller Beitrag
Italian translation:pubbliredazionale
Entered by: Raffaella Cornacchini

09:18 Mar 4, 2004
German to Italian translations [PRO]
Advertising / Public Relations / article published in a boat magazine
German term or phrase: Redaktioneller Beitrag
Si tratta di un articolo di carattere commerciale- pubblicitario comparso su di una rivista che pubblicizza alcuni prodotti sviluppati da un'azienda italiana. Si parla della fondazione della ditta che ha introdotto la linea di prodotti e dei vari prodotti.
Diana Pettoello
Italy
pubbliredazionale
Explanation:
vd. glossari proz
Selected response from:

Raffaella Cornacchini
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +6Articolo redazionale, redazionaleFilippo Rosati
4pubbliredazionaleRaffaella Cornacchini


  

Answers


4 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +6
Articolo redazionale, redazionale


Explanation:
redazionale: giorn., di articolo, testo, commento e sim., non firmato, di cui l'intera redazione si assume la responsabilità.

Dal De Mauro.

Ciao,

Filippo

Filippo Rosati
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 4

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Befanetta81: Con Filippo
21 mins
  -> Grazie!

agree  Lorenzo Lilli
28 mins
  -> Grazie!

agree  Ilaria Bottelli
2 hrs
  -> Grazie!

agree  verbis
3 hrs
  -> Grazie!

agree  Tell IT - Helene Salzmann-Mingardi
3 hrs
  -> Grazie!

agree  Martina Frey
4 hrs
  -> Grazie!

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
pubbliredazionale


Explanation:
vd. glossari proz

Raffaella Cornacchini
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 12