KudoZ home » German to Italian » Agriculture

Schwader..

Italian translation: è forse Schwaden?


18:08 Dec 5, 2004
German to Italian translations [PRO]
Marketing - Agriculture
German term or phrase: Schwader..
La parola è contenuta in un titolo che è :
Futtererntemaschinen (Maehwerke, Wender, Schwader)
Grazie
Francesca Bricolo
Italy
Italian translation:è forse Schwaden?
Explanation:
allora, avrei trovato sul Sansoni = Schwaden = andana (in agricotura, corridoio tra due filari di alberi

ma è solo una supposizione
Selected response from:

smarinella
Italy
Grading comment
2 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3andanatrice
Ilde Grimaldi
2è forse Schwaden?smarinella


Discussion entries: 2





  

Answers


8 mins   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5
Non riesco a trovare una traduzione per la parola Schwader..
è forse Schwaden?


Explanation:
allora, avrei trovato sul Sansoni = Schwaden = andana (in agricotura, corridoio tra due filari di alberi

ma è solo una supposizione

smarinella
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 2

16 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
Non riesco a trovare una traduzione per la parola Schwader..
andanatrice


Explanation:
..

Ilde Grimaldi
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 8