KudoZ home » German to Italian » Architecture

Jagdstil

Italian translation: stile venatorio


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Jagdstil
Italian translation:stile venatorio
Entered by: valentina bigiarini

20:43 Oct 29, 2007
German to Italian translations [PRO]
Architecture
German term or phrase: Jagdstil
si tratta di una casa rurale
arredata in Jagstil
"stile di caccia" mi suona brutto !
grazie per l'aiuto
valentina bigiarini
Italy
stile venatorio
Explanation:
suona meglio.
Selected response from:

Margherita Ferrero
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4stile venatorio
Margherita Ferrero
4stile caccia
Alessandra Carboni Riehn
3villa di campagna con arredamento in stile venatorioBeate Simeone-Beelitz


  

Answers


5 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
stile venatorio


Explanation:
suona meglio.

Margherita Ferrero
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 40

10 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
stile caccia


Explanation:
non suona un granchè, ma è attestato in descrizioni di immobili appunto in quello stile:

"Villa I Ciabattini
Antica dimora con richiami allo stile caccia.
Indirizzo: loc. Farneto, Vicchio di Mugello (Fi), cell. 335.18.21.143, www.villaiciabattini.it. Prezzi: doppia b&b 700 €; con cena 800 €; weekend con cene 1500 €. "
Prova!


Alessandra Carboni Riehn
Germany
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 41

12 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
villa di campagna con arredamento in stile venatorio


Explanation:
Vorschlag; man nennt das auch gerne Landhausstil.....

Beate Simeone-Beelitz
Austria
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in category: 4