KudoZ home » German to Italian » Architecture

Schnittstellenpläne

Italian translation: schemi/progetti degli impianti tecnici


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Schnittstellenpläne
Italian translation:schemi/progetti degli impianti tecnici
Entered by: Sonia Flor

09:38 Aug 28, 2008
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Architecture / Progetto Centro fieristico
German term or phrase: Schnittstellenpläne
Si tratta di progetti, carte, planimetrie...
Sonia Flor
Italy
schemi/progetti degli impianti tecnici
Explanation:
Se dai un'occhiata ad esempio qui

http://www.rt-planung.de/index.php?aid=46
http://www.memmler.de/cad.html

vedrai che per Schnittstellenpläne intende gli schemi degli impianti di riscaldamento, elettrico e idrico. Dal contesto che indichi tu potrebbe trattarsi di questo.

--------------------------------------------------
Note added at 3 hrs (2008-08-28 13:13:04 GMT)
--------------------------------------------------

Comunque "piani d'interfacciamento" non trova nessuna corrispondenza nei motori di ricerca.
Selected response from:

Mariella Bonelli
Grading comment
Grazie per l'aiuto!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3piani d'interfacciamento
sg ma
2schemi/progetti degli impianti tecnici
Mariella Bonelli


  

Answers


3 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
piani d'interfacciamento


Explanation:
potrebbero essere questi, visto che l'interfacciamento è la "messa in opera mediante contatto o inserimento reciproco" (Devoto-Oli)

sg ma
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 12

3 hrs   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5
schemi/progetti degli impianti tecnici


Explanation:
Se dai un'occhiata ad esempio qui

http://www.rt-planung.de/index.php?aid=46
http://www.memmler.de/cad.html

vedrai che per Schnittstellenpläne intende gli schemi degli impianti di riscaldamento, elettrico e idrico. Dal contesto che indichi tu potrebbe trattarsi di questo.

--------------------------------------------------
Note added at 3 hrs (2008-08-28 13:13:04 GMT)
--------------------------------------------------

Comunque "piani d'interfacciamento" non trova nessuna corrispondenza nei motori di ricerca.

Mariella Bonelli
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 12
Grading comment
Grazie per l'aiuto!