Grünraumplaner

Italian translation: progettista di spazi verdi

German term or phrase:Grünraumplaner
Italian translation:progettista di spazi verdi
Entered by: eliper

08:53 Mar 16, 2018
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Architecture / Leistungsbild
German term or phrase: Grünraumplaner
Der AN wird dem durch die AG beauftragten Grünraumplaner/Freiraumplaner sämtliche für die Erfüllung seines Planungsauftrages erforderlichen Planunterlagen und Informationen zur Verfügung stellen.

Pianificatore di aree verdi?
eliper
Switzerland
progettista di spazi verdi
Explanation:
alternativa
Selected response from:

Franco Di Domenico Gomez
Italy
Grading comment
grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4progettista di spazi verdi
Franco Di Domenico Gomez
3specialista della progettazione del verde
caterinadesanti caterinadesanti


  

Answers


33 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
specialista della progettazione del verde


Explanation:
addetto alla progettazione del verde
un architetto o una persona specializzata in questo settore, ad es.
http://www.studiotecnicoterritorioambiente.it/progettazione-...

caterinadesanti caterinadesanti
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 60

55 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
progettista di spazi verdi


Explanation:
alternativa

Franco Di Domenico Gomez
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian, Native in GermanGerman
PRO pts in category: 4
Grading comment
grazie