KudoZ home » German to Italian » Architecture

Leitdetailkatalog

Italian translation: catalogo dei dettagli costruttivi generali / standard

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Leitdetailkatalog
Italian translation:catalogo dei dettagli costruttivi generali / standard
Entered by: eliper

18:06 Mar 18, 2018
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Architecture / Leistungsbild
German term or phrase: Leitdetailkatalog
Weiterführung und Überarbeitung des Leitdetailkatalogs auf Basis der Anmerkungen im Rahmen der Freigabe Entwurf Phase 1(M 1:20 — M 1:5 je nach Erfordernis bzw. LOD wie in den AIA/BAP geregelt.
eliper
Switzerland
catalogo dei dettagli costruttivi generali / standard
Explanation:
Leit- sta per generali / standard secondo me

v. riscontri in rete

https://www.linguee.de/deutsch-englisch/uebersetzung/leitdet...
Selected response from:

martini
Italy
Grading comment
grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4catalogo dettagliato di progettazione e realizzazione lavori
Franco Di Domenico Gomez
3catalogo dei dettagli costruttivi generali / standard
martini
3principali dettagli costruttivi
Danila Moro


Discussion entries: 3





  

Answers


1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
principali dettagli costruttivi


Explanation:
Forse si potrebbe dire così, lasciano via "Katalog"; diversi record

https://www.google.it/search?biw=1600&bih=761&ei=CLquWsbuCMr...

http://www.blding.it/pdf/BLDing Studio 2015 [flyer-IT].pdf



--------------------------------------------------
Note added at 1 ora (2018-03-18 19:14:46 GMT)
--------------------------------------------------

https://www.proz.com/kudoz/german_to_italian/tech_engineerin...


Danila Moro
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 51

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
catalogo dettagliato di progettazione e realizzazione lavori


Explanation:
è una proposta

Franco Di Domenico Gomez
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian, Native in GermanGerman
PRO pts in category: 4

14 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
catalogo dei dettagli costruttivi generali / standard


Explanation:
Leit- sta per generali / standard secondo me

v. riscontri in rete

https://www.linguee.de/deutsch-englisch/uebersetzung/leitdet...

martini
Italy
Works in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 79
Grading comment
grazie