KudoZ home » German to Italian » Art/Literary

Sonnenseite

Italian translation: il lato bello


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Sonnenseite
Italian translation:il lato bello

00:14 Nov 11, 2001
German to Italian translations [Non-PRO]
Art/Literary
German term or phrase: Sonnenseite
Die Sonnenseite des Lebens
Gianna
il lato bello della vita
Explanation:
dove ti brilla sempre il sole

buon lavoro

didi
Selected response from:

dieter haake
Austria
Grading comment
Grazie =Gianna
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +6il lato bello della vita
dieter haake
5Sonnenseite
Giancarlo Trigari
5Die Sonnenseite des Lebens.
Pro academia
5Die Sonnenseite des Lebens
Giancarlo Trigari


  

Answers


22 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +6
il lato bello della vita


Explanation:
dove ti brilla sempre il sole

buon lavoro

didi

dieter haake
Austria
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in pair: 2766
Grading comment
Grazie =Gianna

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Giuliana Buscaglione
59 mins

agree  Gilda Manara
1 hr
  -> ti ringrazio - ed anche a te buona domenica

agree  Birgit Elisabeth Horn
2 hrs
  -> vielen dank

agree  raffaella prati
3 hrs
  -> vielen dank

agree  Roberta Gado-Wiener: Roberta Wiener
3 hrs
  -> vielen dank

agree  anusca
7 hrs
  -> garzie, anusca, buona serata

1 hr   confidence: Answerer confidence 5/5
Die Sonnenseite des Lebens.


Explanation:
Il lato solare della vita.

Per lato solare si intende la parte bella della vita, la parte illuminata.

Buon lavoro, a vostra disposizione per ulteriori domande.
Andrea Babic

Pro academia
Slovenia
Native speaker of: Native in SlovenianSlovenian, Native in GermanGerman

6 hrs   confidence: Answerer confidence 5/5
Die Sonnenseite des Lebens


Explanation:
La gioia di vivere

Giancarlo Trigari
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 12

1 day 12 hrs   confidence: Answerer confidence 5/5
Sonnenseite


Explanation:
Il lato non oscuro della vita, cioè quello che è più facile vedere, non le pulsioni inconfessabili

Giancarlo Trigari
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 12