KudoZ home » German to Italian » Art/Literary

zieht sich zunaechst wieder zurueck

Italian translation: ritrarsi, tirarsi indietro


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:sich zurückziehen
Italian translation:ritrarsi, tirarsi indietro
Entered by: Gilda Manara

08:21 May 9, 2002
German to Italian translations [Non-PRO]
Art/Literary / sexuelle Gewalt
German term or phrase: zieht sich zunaechst wieder zurueck
Das jugendamt erwirkt eine Abtreibung und - zieht sich zunaechst wieder zurueck.Zwar vermutet Frau.. hinter dem Verhakten des Maedchens mehr
chiara
e subito dopo si tira indietro
Explanation:
o anche:

e poi fa subito retromarcia (in senso figurato, naturalmente)

Selected response from:

Gilda Manara
Italy
Grading comment
3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4e dopo per il momento non interviene più
schmurr
4e subito dopo si tira indietro
Gilda Manara


  

Answers


4 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
e subito dopo si tira indietro


Explanation:
o anche:

e poi fa subito retromarcia (in senso figurato, naturalmente)



Gilda Manara
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 491

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Giovanna Graziani
21 mins

disagree  schmurr: ma c'è zunächst! come si può ritirare un aborto?
35 mins
  -> si tira indietro nel senso che non dà ulteriore assistenza, se ne lava le mani...

40 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
e dopo per il momento non interviene più


Explanation:
vedi sopra

schmurr
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in pair: 968