KudoZ home » German to Italian » Art/Literary

Lagerheiligtum

Italian translation: sacralità del luogo di sepoltura di Luxor


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Lagerheiligtum
Italian translation:sacralità del luogo di sepoltura di Luxor
Entered by: Antonella Andreella

07:50 Jun 2, 2002
German to Italian translations [PRO]
Art/Literary
German term or phrase: Lagerheiligtum
Man wüßte gerne, mit welcher Titulatur er in der Ehreninschrift bezeichnet worden ist, welche vielleicht im Jahr 309 der dux Aurelius Maximinus zusammen mit gleichartigen Widmungen an Galerius, Licinius und Constantin für das Lagerheiligtum von Luxor gestiftet hat.


Tempio, sepolcro, tomba?


Grazie sin d'ora.
Antonella Andreella
Italy
sacralità del luogo di sepoltura di Luxor
Explanation:
E' abbastanza generico da comprendere
un po' tutto, spero che ti "aiuti avanti"

slt
anusca
Selected response from:

anusca
Italy
Grading comment
In perfetta sintonia!
Grazie a tutti!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1luogo sacro
Gilda Manara
4sacelloMoby
4sacralità del luogo di sepoltura di Luxor
anusca


  

Answers


22 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
luogo sacro


Explanation:
potrebbe essere una definizione che ingloba tutto quanto...

ciao, Gilda

Gilda Manara
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 491

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  dieter haake: scheint 'ne Rückübersetzung aus dem ital.
12 mins

6 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
sacralità del luogo di sepoltura di Luxor


Explanation:
E' abbastanza generico da comprendere
un po' tutto, spero che ti "aiuti avanti"

slt
anusca

anusca
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 3087
Grading comment
In perfetta sintonia!
Grazie a tutti!

8 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
sacello


Explanation:
Garzanti: Dal latino sacellum, appunto Lagerheiligtum: 1) presso i romani, recinto all'aperto con un ara consacrata ad una divinità

Moby
Italy
Native speaker of: Native in GermanGerman, Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 118