KudoZ home » German to Italian » Automation & Robotics

Zusammenschieben der Einkaufswagen

Italian translation: carrelli imbottigliabili - inserimento


11:00 Nov 12, 2007
German to Italian translations [PRO]
Automation & Robotics
German term or phrase: Zusammenschieben der Einkaufswagen
Credo di aver capito esattamente di cosa si tratti: e' quell'azione con cui si ripongono l'uno incastrato nell'altro all'interno dell'apposita area i carrelli del supermercato dopo averli utilizzati (e per riavere la moneta inserita a mo' di caparra).
Come lo posso rendere in italiano con il minor numero possibile di parole?

grazie,
G
Giuseppe Duina
Italian translation:carrelli imbottigliabili - inserimento
Explanation:
nei siti specifici si contrappongono i carrelli "imbottigliabili" in senso laterale ai cesti "impilabili" in senso verticale.
Ciò premesso credo che il sostantivo "imbottigliamento" non sarebbe affatto chiaro e lo sostituirei con un più generico "inserimento".
Raffaella
gseuromarket.comSelf Service in Plastica (1) Cestelli & Portacestelli (5) Carrelli Pianale Imbottigliabili (5) ... Carrello da Supermercato Self Service "Cargo"240 litri ...
shop.gseuromarket.com/catalog/product_info.php?products_id=654 - 40k - Copia cache - Pagine simili

gseuromarket.comCarrelli per Supermercato-> (29) Self-Service Carrelli x la Spesa-> (19) Cestelli & Portacestelli (5) Carrelli Pianale Imbottigliabili (5) ...
shop.gseuromarket.com/catalog/index.php?cPath=161_8 - 35k - Copia cache - Pagine simili
[ Altri risultati in shop.gseuromarket.com ]

cestiniCestini spesa in plastica e filo - carrelli self-service per supermercati imbottigliabili in filo ... CARRELLI E CESTINI SPESA. CESTINI SPESA. ART. BC76/1 . ...
www.trovamelo.net/_cestini.htm - 28k - Copia cache - Pagine simili

Selected response from:

Raffaella Cornacchini
Grading comment
un ringraziamento a tutti!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3riagganciamento dei carrelli
Christel Zipfel
3carrelli imbottigliabili - inserimentoRaffaella Cornacchini


  

Answers


7 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
carrelli imbottigliabili - inserimento


Explanation:
nei siti specifici si contrappongono i carrelli "imbottigliabili" in senso laterale ai cesti "impilabili" in senso verticale.
Ciò premesso credo che il sostantivo "imbottigliamento" non sarebbe affatto chiaro e lo sostituirei con un più generico "inserimento".
Raffaella
gseuromarket.comSelf Service in Plastica (1) Cestelli & Portacestelli (5) Carrelli Pianale Imbottigliabili (5) ... Carrello da Supermercato Self Service "Cargo"240 litri ...
shop.gseuromarket.com/catalog/product_info.php?products_id=654 - 40k - Copia cache - Pagine simili

gseuromarket.comCarrelli per Supermercato-> (29) Self-Service Carrelli x la Spesa-> (19) Cestelli & Portacestelli (5) Carrelli Pianale Imbottigliabili (5) ...
shop.gseuromarket.com/catalog/index.php?cPath=161_8 - 35k - Copia cache - Pagine simili
[ Altri risultati in shop.gseuromarket.com ]

cestiniCestini spesa in plastica e filo - carrelli self-service per supermercati imbottigliabili in filo ... CARRELLI E CESTINI SPESA. CESTINI SPESA. ART. BC76/1 . ...
www.trovamelo.net/_cestini.htm - 28k - Copia cache - Pagine simili



Raffaella Cornacchini
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4
Grading comment
un ringraziamento a tutti!

2 days16 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
riagganciamento dei carrelli


Explanation:
Così spiegano i cartelli con le istruzioni per riavere la moneta.

Christel Zipfel
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in category: 4