KudoZ home » German to Italian » Automation & Robotics

gibt vor

Italian translation: lo spiega


21:11 Apr 8, 2008
German to Italian translations [Non-PRO]
Tech/Engineering - Automation & Robotics
German term or phrase: gibt vor
Si parla di diversi tipi di labbri di una ventosa a vuoto: ogni tipo è adatto ad un tipo di materiale diverso.

Ob dick oder schlank, steif oder flexibel, mit großem oder kleinen Lippenwinkel:wie die Lippe beschaffen sein muss, gibt das anzusaugende Material vor. Feste, steife Sauglippen sind robuster, verschleißärmer – und halten länger."

Sarà la stanchezza, ma non riesco a capire quel gibt vor....

Federica
Federica74
Italian translation:lo spiega
Explanation:
lo dimostra


è il materiale...che fa vedere/che mostra come...

se inverti l'ordine della frase, è meglio cominciare con 'è' - altrimenti puoi lsasciare l'irdine della frase tedesca
Selected response from:

smarinella
Italy
Grading comment
Grazie Petra e scusa del ritardo nella risposta, sono giornate un po' intense!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1determina
Petra Haag
4lo spiegasmarinella


Discussion entries: 1





  

Answers


27 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
lo spiega


Explanation:
lo dimostra


è il materiale...che fa vedere/che mostra come...

se inverti l'ordine della frase, è meglio cominciare con 'è' - altrimenti puoi lsasciare l'irdine della frase tedesca

smarinella
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
Grading comment
Grazie Petra e scusa del ritardo nella risposta, sono giornate un po' intense!
Notes to answerer
Asker:


10 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
determina


Explanation:
E' il tipo di materiale da aspirare che determina la forma/il tipo di labbra.
vorgeben = vorschreiben, bestimmen, festlegen
HDH
Petra

Petra Haag
Specializes in field
Native speaker of: German
PRO pts in category: 6

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  AdamiAkaPataflo
2 hrs