KudoZ home » German to Italian » Automation & Robotics

Druckluft für Steuerzwecke

Italian translation: aria compressa di comando


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Druckluft für Steuerzwecke
Italian translation:aria compressa di comando
Entered by: Petra Haag

14:36 Sep 15, 2011
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Automation & Robotics
German term or phrase: Druckluft für Steuerzwecke
non trovo nulla circa "Steuerzwecke" grazie in anticipo
Nara Campagnoli
Italy
aria compressa di comando
Explanation:
direi semplicemente
HDH
Petra
Selected response from:

Petra Haag
Grading comment
grazie
3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +1aria compressa di comando
Petra Haag
3aria compressa per sistemi di comando/pilotaggio pneumatico
caterinadesanti
2aria compressa come fonte di comando
Danila Moro


Discussion entries: 3





  

Answers


10 mins   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5
aria compressa come fonte di comando


Explanation:
La corrente o l’aria compressa come fonte di comando
permettono di comandare i giunti a distanza.
Trovano quindi il loro utilizzo anche in macchine con
processi di fabbricazione complessi.

http://www.mayr.com/fileadmin/user_upload/Dokumentationen/it...

Danila Moro
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4

58 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
aria compressa per sistemi di comando/pilotaggio pneumatico


Explanation:
non proprio alla lettera....

caterinadesanti
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 12

4 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
aria compressa di comando


Explanation:
direi semplicemente
HDH
Petra

Petra Haag
Specializes in field
Native speaker of: German
PRO pts in category: 6
Grading comment
grazie

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Paola Manfreda
1 min
  -> Danke Paola!