KudoZ home » German to Italian » Automotive / Cars & Trucks

Stromerfassung

Italian translation: rilevamento corrente


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Stromerfassung
Italian translation:rilevamento corrente
Entered by: nydas77

09:58 May 24, 2005
German to Italian translations [PRO]
Automotive / Cars & Trucks
German term or phrase: Stromerfassung
Anschluss 2 ZSS-Spule (Stromerfassung)
nydas77
rilevamento corrente
Explanation:
alla lettera...
Ci sono molti riscontri su Google... vedi tu!

--------------------------------------------------
Note added at 2 mins (2005-05-24 10:01:31 GMT)
--------------------------------------------------

velocissimo, Maurizio!!
Selected response from:

dgaggi
Germany
Grading comment
x il mio contesto preferisco questa versione. Grazie a tutti!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +3rilevazione della correnteMaurizio Foroni
3 +3rilevamento corrente
dgaggi


Discussion entries: 2





  

Answers


2 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +3
rilevamento corrente


Explanation:
alla lettera...
Ci sono molti riscontri su Google... vedi tu!

--------------------------------------------------
Note added at 2 mins (2005-05-24 10:01:31 GMT)
--------------------------------------------------

velocissimo, Maurizio!!

dgaggi
Germany
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 32
Grading comment
x il mio contesto preferisco questa versione. Grazie a tutti!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Ilde Grimaldi
1 min

agree  Stefano Asperti: Anche tu non scherzi in quanto a rapidità, Daniela!
5 mins

agree  Gisella Germani Mazzi
12 mins

1 min   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +3
rilevazione della corrente


Explanation:
Rockwell Automation - Italia - Controllo Motori (menu)
... dal sistema trifase, la percentuale di utilizzo termico del motore, la
percentuale di asimmetria e la rilevazione della corrente di guasto verso terra. ...
www.rockwellautomation.it/applications/ gs/emea/gsit.nsf/pages/ind-pro-Cont-Mot - 41k - Copia cache - Pagine simili

--------------------------------------------------
Note added at 3 mins (2005-05-24 10:01:59 GMT)
--------------------------------------------------

Si trova anche \"rilevamento della corrente\"

[PDF] Riduttori di corrente toroidali apribili e chiusi Window current ...
Formato file: PDF/Adobe Acrobat - Versione HTML
... Oltre al normale avvolgimento secondario, necessario per il rilevamento della corrente
dispersa, i toroidi \" T \" sono provvisti di un avvolgimento di prova. ...
www.dossena.it/TO_K.pdf - Risultati supplementari - Pagine simili

Maurizio Foroni
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 31

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Stefano Asperti: Wow che velocità!!
4 mins

agree  Gisella Germani Mazzi
12 mins

agree  Beatrice T
31 mins