KudoZ home » German to Italian » Automotive / Cars & Trucks

Verwendungsnachweis

Italian translation: certificato di utilizzo


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Verwendungsnachweis
Italian translation:certificato di utilizzo
Entered by: Lorenzo Lilli

08:06 Jul 22, 2005
German to Italian translations [PRO]
Automotive / Cars & Trucks
German term or phrase: Verwendungsnachweis
Sto scervellandomi su come tradurre decentemente questo termine in italiano... In SAP viene chiamata *lista 'dove usato'*, ma in questo caso non va assolutamente bene.
Riporto la frase di contesto (si tratta della procedura di armonizzazione dei documenti di circolazione degli autoveicoli):

"Elektronische Übermittlung der *Verwendungsnachweise* der Vordrucke der Zulassungsbescheinigung Teil II durch die Genehmigungsinhaber an das Kraftfahrt-Bundesamt".

Ho trovato anche *prova dell'utilizzo*, ma non mi sembra adatto.
Gisella Germani Mazzi
Switzerland
certificato di utilizzo
Explanation:
solo un'idea
Selected response from:

Lorenzo Lilli
Grading comment
3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4prova dell'utilizzazione
Maja Farina
3certificato di utilizzoLorenzo Lilli


Discussion entries: 3





  

Answers


41 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
prova dell'utilizzazione


Explanation:
su questo sito ho trovato così...


    Reference: http://www.admin.ch/ch/i/rs/823_33/a13.html
Maja Farina
Italy
Native speaker of: Italian
Grading comment
No, Maja, purtroppo l'ho trovato anche io e non va bene... :o(
The asker has declined this answer
Comment: No, Maja, purtroppo l'ho trovato anche io e non va bene... :o(

1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
certificato di utilizzo


Explanation:
solo un'idea

Lorenzo Lilli
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 110