KudoZ home » German to Italian » Automotive / Cars & Trucks

Nachlaufachse + Vorlaufachse

Italian translation: asse portante posteriore + asse portante anteriore


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Nachlaufachse + Vorlaufachse
Italian translation:asse portante posteriore + asse portante anteriore
Entered by: Valeria Mazza

09:43 Feb 15, 2006
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Automotive / Cars & Trucks / software per test diagnosi
German term or phrase: Nachlaufachse + Vorlaufachse
non ho nessun contesto, dovrebbe trattarsi di assali ma non so qual'è il termine migliore..
Valeria Mazza
Italy
asse portante posteriore + asse portante anteriore
Explanation:
asse portante posteriore + asse portante anteriore
Selected response from:

tiziana72
Grading comment
grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1asse portante posteriore + asse portante anterioretiziana72
4assale posteriore + assale anteriore
Enzo Tamagnone
Summary of reference entries provided
Assale (o asse) anteriore aggiunto + assale posteriore aggiuntoChiaraG

  

Answers


20 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
asse portante posteriore + asse portante anteriore


Explanation:
asse portante posteriore + asse portante anteriore

tiziana72
Native speaker of: Native in ItalianItalian, Native in GermanGerman
PRO pts in category: 8
Grading comment
grazie

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Heike Steffens: asse/assale portante per "Nachlaufachse" ->> Hoepli
3 hrs

23 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
assale posteriore + assale anteriore


Explanation:
spero aiuti

Enzo Tamagnone
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 90




Reference comments


3299 days
Reference: Assale (o asse) anteriore aggiunto + assale posteriore aggiunto

Reference information:
Confronta ad es. i due siti web qui sotto.


    Reference: http://www.mercedes-benz.de/content/germany/mpc/mpc_germany_...
    Reference: http://www.mercedes-benz.it/content/italy/mpc/mpc_italy_webs...
ChiaraG
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4