KudoZ home » German to Italian » Automotive / Cars & Trucks

Brüstungsleiste

Italian translation: Listello/Profilo del parapetto


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Brüstungsleiste
Italian translation:Listello/Profilo del parapetto
Entered by: Francesca Grandinetti

10:33 Feb 21, 2006
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Automotive / Cars & Trucks / autobus
German term or phrase: Brüstungsleiste
Buongiorno a tutti,

vi chiedo un aiuto per questa frase (è un titolo contenuto in un manuale per manutenzione)

"Brüstungsleiste durch Klebefuge ersetzen"

Grazie per l'aiuto e buona giornata! :-)
Francesca Grandinetti
Italy
Listello/Profilo del parapetto
Explanation:
In genere utilizzo questi due termini.. con un'immagine magari si capisce meglio se si tratta di un vero e proprio listello
Selected response from:

Consuelo Castellari
Italy
Grading comment
Ciao Consuelo, grazie per l'aiuto. Ho scelto la tua risposta perchè "Listello" era adeguato al contesto. Grazie anche a Tiziana per l'aiuto, siete state molto gentili. PS per Langnet: non riesco a inserire una risposta alla tua domanda... comunque è un elemento al di sotto del finestrino. :-) Grazie ancora!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5sagoma del parapettotiziana72
4Listello/Profilo del parapetto
Consuelo Castellari


Discussion entries: 1





  

Answers


38 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
Brüstungsleiste
sagoma del parapetto


Explanation:
potrebbe essere la sagoma del parapetto

tiziana72
Native speaker of: Native in ItalianItalian, Native in GermanGerman
PRO pts in category: 8
Notes to answerer
Asker: grazie :-)


1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Brüstungsleiste
Listello/Profilo del parapetto


Explanation:
In genere utilizzo questi due termini.. con un'immagine magari si capisce meglio se si tratta di un vero e proprio listello

Consuelo Castellari
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 52
Grading comment
Ciao Consuelo, grazie per l'aiuto. Ho scelto la tua risposta perchè "Listello" era adeguato al contesto. Grazie anche a Tiziana per l'aiuto, siete state molto gentili. PS per Langnet: non riesco a inserire una risposta alla tua domanda... comunque è un elemento al di sotto del finestrino. :-) Grazie ancora!
Notes to answerer
Asker: Grazie :-)