KudoZ home » German to Italian » Automotive / Cars & Trucks

Einblasventil

Italian translation: iniettore


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Einblasventil (für Gas)
Italian translation:iniettore
Entered by: Dipasquale

16:16 Nov 1, 2006
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Automotive / Cars & Trucks
German term or phrase: Einblasventil
Si parla di un nuovo tipo di motore a idrogeno. Ecco la frase esatta: Im Benzin-Betrieb arbeitet der Motor als Direkteinspritzer, für den Wasserstoff-Betrieb erfolgt die Gemischbildung bereits in den Ansaugkanälen. Dazu wurden neue Einblaseventile entwickelt, deren Konstruktion
und Integration höchste Anforderungen an die Motorenentwicklung stellten." Grazie anticipatamente!
Dipasquale
iniettore
Explanation:

Das neue Einblasventil NGI2 wurde speziell für die An­for­de­rungen der Erdgaseinblasung entwickelt. Mit einer Reihe von technischen Innovationen setzt es ...
rb-k.bosch.de/de/start/news_160805/index.html

Il sistema tri-fuel utilizza anche i nuovi iniettori per gas naturale Bosch NGI2.
http://www.metanoauto.com/modules.php?name=News&file=article...

Il mio interesse per i motori ad acqua oi generatori ad idrogeno per auto non ... REMOTO “ Auto con iniettori ad acqua ” , nel video non è presente il sig . ...
www.forumcommunity.net/?t=1368243&p=20966493
Selected response from:

Actavano
Dominican Republic
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4iniettore
Actavano
2valvola di insufflamento
Heike Steffens
3 -1raffreddamento ad ariaxxxmuitoprazer


Discussion entries: 1





  

Answers


17 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): -1
raffreddamento ad aria


Explanation:
http://www.marsrl.com/ita-dianal.htm
mehr als 60.000 Googletrffer.

xxxmuitoprazer
Works in field
Native speaker of: Native in EnglishEnglish

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
disagree  Heike Steffens: ?? scusa, ma cosa c'entra?
18 mins

42 mins   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5
valvola di insufflamento


Explanation:
un'idea

Heike Steffens
Specializes in field
Native speaker of: German
PRO pts in category: 209

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
iniettore


Explanation:

Das neue Einblasventil NGI2 wurde speziell für die An­for­de­rungen der Erdgaseinblasung entwickelt. Mit einer Reihe von technischen Innovationen setzt es ...
rb-k.bosch.de/de/start/news_160805/index.html

Il sistema tri-fuel utilizza anche i nuovi iniettori per gas naturale Bosch NGI2.
http://www.metanoauto.com/modules.php?name=News&file=article...

Il mio interesse per i motori ad acqua oi generatori ad idrogeno per auto non ... REMOTO “ Auto con iniettori ad acqua ” , nel video non è presente il sig . ...
www.forumcommunity.net/?t=1368243&p=20966493

Actavano
Dominican Republic
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 84

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
neutral  Heike Steffens: ci avevo pensato anch'io, ma "iniettore" non è "Eispritzventil"?
13 hrs
  -> Dipendo dallo stato liquido o gassoso. Einspritzventil per liquidi e Einblasventil per gas.