KudoZ home » German to Italian » Automotive / Cars & Trucks

Innenraum-Motorradstandschiene

Italian translation: struttura portamoto da interno veicolo


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Innenraum-Motorradstandschiene
Italian translation:struttura portamoto da interno veicolo
Entered by: Heike Steffens

14:21 Feb 8, 2007
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Automotive / Cars & Trucks
German term or phrase: Innenraum-Motorradstandschiene
Brancolo nel buio... :-((

Vedi foto:
http://images.google.it/images?hl=it&q=motorradstandschiene&...

... solo che è per il trasporto all'interno di una macchina come la T5 Multivan della VW.

Grazie per ogni suggerimento!
Heike Steffens
portamoto
Explanation:
direi che il termine è quello, che si applica sia ai carrelli esterni che alle strutture da interno veicolo
Camper Club La Granda - Norme e leggi, varie - Circolare portamoto ...OGGETTO: Applicazione di strutture portamoto su autocaravan. ... L'installazione su autocaravan della struttura portamoto, fissa o amovibile, ...
www.camperclublagranda.it/circolareportamoto2003.htm - 14k - Copia cache - Pagine simili

Indice: Alternativa portamoto?Che mi risulti il portamoto è legale solo se omologato dal costruttore del ... Se il portamoto di Leolito non è una struttura fissa, ma qualcosa che monti ...
www.fuoristrada.it/forum/messages/9/136138.html - 122k - Copia cache - Pagine simili

Moto, scooter, portamoto, accessori e complementi per il nostro ...Di Blasi: ciclomotori e biciclette pieghevoli · Adly · Aprilia · Benelli · Beta · Bimota · BMW · Edicar: portamoto, portabici, portapacchi, accessori ...
www.camperonline.it/moto.asp - 15k - Copia cache - Pagine simili
raffaella
Selected response from:

Raffaella Cornacchini
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3ancoraggio per motociclettaReginaWullimann
3portamotoRaffaella Cornacchini


Discussion entries: 2





  

Answers


42 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
portamoto


Explanation:
direi che il termine è quello, che si applica sia ai carrelli esterni che alle strutture da interno veicolo
Camper Club La Granda - Norme e leggi, varie - Circolare portamoto ...OGGETTO: Applicazione di strutture portamoto su autocaravan. ... L'installazione su autocaravan della struttura portamoto, fissa o amovibile, ...
www.camperclublagranda.it/circolareportamoto2003.htm - 14k - Copia cache - Pagine simili

Indice: Alternativa portamoto?Che mi risulti il portamoto è legale solo se omologato dal costruttore del ... Se il portamoto di Leolito non è una struttura fissa, ma qualcosa che monti ...
www.fuoristrada.it/forum/messages/9/136138.html - 122k - Copia cache - Pagine simili

Moto, scooter, portamoto, accessori e complementi per il nostro ...Di Blasi: ciclomotori e biciclette pieghevoli · Adly · Aprilia · Benelli · Beta · Bimota · BMW · Edicar: portamoto, portabici, portapacchi, accessori ...
www.camperonline.it/moto.asp - 15k - Copia cache - Pagine simili
raffaella

Raffaella Cornacchini
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 18
Notes to answerer
Asker: Ciao Raffaella e grazie 1000 della tua risposta molto utile. Credi che possa usare "guida portamoto", giusto per essere più vicina alla parola sorgente? Grazie di nuovo!


48 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
ancoraggio per motocicletta


Explanation:
eine Vorrichtung, die das Motorrad am Verrutschen hindern soll, wenn es in einem anderen Vehikel transportiert wird. Solche sind auch in Krankenwagen, Kleinbussen für Behindertentransport etc. vorhanden und für alle habe ich "ancoraggio" gefunden
*ancoraggio per motocicletta* (per interni?)
*ancoraggio (da trasporto) per motociclette*
Passt das? Ciao

ReginaWullimann
Spain
Native speaker of: German