KudoZ home » German to Italian » Automotive / Cars & Trucks

verzurren

Italian translation: fissare con cinghie (bloccamoto)


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:(Motorrad) verzurren
Italian translation:fissare con cinghie (bloccamoto)
Entered by: Heike Steffens

16:47 Feb 8, 2007
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Automotive / Cars & Trucks
German term or phrase: verzurren
Trovo solo sempre "reggiatura" per "Verzurren", ma qui si tratta di fissare (verzurren) la moto sul relativo dispositivo di trasporto e non si utlizzano le reggette bensì cinghie "Verzurrbänder" e "Verzurrgurte".

Qualche idea?
Heike Steffens
fissare/cinghie bloccamoto
Explanation:
Se fai una ricerca in rete si trovano diversi produttori e/o rivenditori di cinghie bloccamoto.
Un'altra alternativa usata e + generica sono le cinghie di fissaggio.
Selected response from:

Ginnea Sighinolfi
Italy
Grading comment
Un grosso grazie a tutti!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +1fissare/cinghie bloccamoto
Ginnea Sighinolfi
3ancoraggio /tiranti/cinghie di ancoraggioprogress


  

Answers


13 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
ancoraggio /tiranti/cinghie di ancoraggio


Explanation:
Solo una proposta

progress
Native speaker of: Italian

2 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
fissare/cinghie bloccamoto


Explanation:
Se fai una ricerca in rete si trovano diversi produttori e/o rivenditori di cinghie bloccamoto.
Un'altra alternativa usata e + generica sono le cinghie di fissaggio.

Ginnea Sighinolfi
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 38
Grading comment
Un grosso grazie a tutti!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  harmatan: queste soluzioni mi piacciono
3 hrs
  -> Grazie!