KudoZ home » German to Italian » Automotive / Cars & Trucks

Einschraubverschraubungen

Italian translation: raccordo filettato


13:18 Feb 9, 2007
German to Italian translations [Non-PRO]
Tech/Engineering - Automotive / Cars & Trucks
German term or phrase: Einschraubverschraubungen
ISTRUZIONI DI INSTALLAZIONE KIT DI TRASFORMAZIONE POWER BEYOND (PER TRATTORE)

Verschlussstopfen entfernen und durch die beiden Einschraubverschraubungen ersetzen.

Potrebbero essere tappi a vite??
Antonella Vallicelli
Italy
Italian translation:raccordo filettato
Explanation:
Praticamente bisogna togliere i tappi e inserire i raccordi filettati.
Selected response from:

Beatrice T
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4raccordo filettato
Beatrice T
3bulloni da avvitare
Regina Eichstaedter


  

Answers


3 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Einschraubverschraubung
raccordo filettato


Explanation:
Praticamente bisogna togliere i tappi e inserire i raccordi filettati.

Beatrice T
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 242

5 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
bulloni da avvitare


Explanation:
non si parla di tappo...

Regina Eichstaedter
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in category: 31