KudoZ home » German to Italian » Automotive / Cars & Trucks

Zeigen...groesser

Italian translation: presentazioni in grande stile


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Zeigen...groesser
Italian translation:presentazioni in grande stile
Entered by: xxxFGHI

08:36 Mar 28, 2007
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Automotive / Cars & Trucks / vendita auto online
German term or phrase: Zeigen...groesser
Zeigen Sie *Groesser* Praesentieren Sie Ihre Fahrzeuge mit XXL-Groessformatfotos

Ho capito cosa vuol dire, ma non saprei come renderlo. In pratica il venditore di auto può presentare i suoi veicoli on-line con foto, che possono essere anche grandi, ma per questo "Zeigen Sie *Groesser*" non mi viene in mente un'espressione efficace
xxxFGHI
presentazioni in grande stile
Explanation:
Ciao,

essendo un testo pubblicitario, la libertà di resa dovrebbe essere un must.

Propongo:

Presentazioni in grande stile
Le sue auto in formato...

Ovviamente dipende anche dai vincoli di spazio per il testo.

Buon lavoro,

Fabio
Selected response from:

Fabio Scaliti
Italy
Grading comment
Grazie a tutti
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +1presentazioni in grande stile
Fabio Scaliti
3Mostrare grandezza anche nelle piccole cose.ines1105


  

Answers


12 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
presentazioni in grande stile


Explanation:
Ciao,

essendo un testo pubblicitario, la libertà di resa dovrebbe essere un must.

Propongo:

Presentazioni in grande stile
Le sue auto in formato...

Ovviamente dipende anche dai vincoli di spazio per il testo.

Buon lavoro,

Fabio

Fabio Scaliti
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 161
Grading comment
Grazie a tutti

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  AdamiAkaPataflo: bello! :-) / io userei "presentazione" al singolare
4 mins
  -> Grazie! Per il singolare/plurale, ci rimettiamo al libero arbitrio del richiedente

10 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
Mostrare grandezza anche nelle piccole cose.


Explanation:
zeigen Sie "Groesse"


    Reference: http://it.volkswagen.com/
ines1105
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in category: 3