KudoZ home » German to Italian » Automotive / Cars & Trucks

unterwiesen

Italian translation: istruito, spiegato


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:unterwiesen
Italian translation:istruito, spiegato
Entered by: Lucia Lorefice

10:23 Sep 14, 2007
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Automotive / Cars & Trucks
German term or phrase: unterwiesen
Ho un dubbio su questo termine.
Ist underwiesen in der Bedienung des....

purtroppo non è molto-

Qualche suggerimento
grazie
Lucia
Lucia Lorefice
istruito, spiegato
Explanation:
-> e' stato istruito nel (manuale di) manutenzione...

"Der neue Mitarbeiter wird in seine Aufgaben unterwiesen."
http://de.wiktionary.org/wiki/unterweisen

--------------------------------------------------
Note added at 40 Min. (2007-09-14 11:04:04 GMT)
--------------------------------------------------

Questo documento non e' male:
http://www.bgf.de/sites/dateien/Brosch_Unterweisen72.pdf
Selected response from:

iNekic
Croatia
Grading comment
grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4istruito, spiegato
iNekic
3illustrato
Alessandro Zocchi


Discussion entries: 1





  

Answers


38 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
istruito, spiegato


Explanation:
-> e' stato istruito nel (manuale di) manutenzione...

"Der neue Mitarbeiter wird in seine Aufgaben unterwiesen."
http://de.wiktionary.org/wiki/unterweisen

--------------------------------------------------
Note added at 40 Min. (2007-09-14 11:04:04 GMT)
--------------------------------------------------

Questo documento non e' male:
http://www.bgf.de/sites/dateien/Brosch_Unterweisen72.pdf

iNekic
Croatia
Specializes in field
Native speaker of: Croatian
PRO pts in category: 28
Grading comment
grazie

1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
illustrato


Explanation:
nel senso di spiegato: sono state fornite istruzioni in merito.

... Senza ulteriore contesto...


HTH

Ale

Alessandro Zocchi
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 34