KudoZ home » German to Italian » Automotive / Cars & Trucks

ansteuern

Italian translation: puntare


13:54 Apr 22, 2008
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Automotive / Cars & Trucks
German term or phrase: ansteuern
Franchisegeber wird die Automatisierung unterhalten und Entwicklungen ansteuern.
Giovanna N.
Switzerland
Italian translation:puntare
Explanation:
"puntare sullo sviluppo" oppure "allo sviluppo" è un'espressione molto utilizzata nel marketing ma anche in altri settori
dipende dal resto del contesto
Selected response from:

Ina Glörfeld Salzano
Germany
Grading comment
Grazie a tutti!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3puntare
Ina Glörfeld Salzano
3dirigere
Cristina intern
3controllare
Margherita Ferrero


  

Answers


1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
controllare


Explanation:
potrebbe essere ma ci vorrebbe più testo

Margherita Ferrero
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 150

4 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
dirigere


Explanation:
dirigere gli sviluppi

Cristina intern
Austria
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 571
1 corroborated select project
in this pair and field What is ProZ.com Project History(SM)?

8 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
puntare


Explanation:
"puntare sullo sviluppo" oppure "allo sviluppo" è un'espressione molto utilizzata nel marketing ma anche in altri settori
dipende dal resto del contesto

Ina Glörfeld Salzano
Germany
Specializes in field
Native speaker of: Native in GermanGerman, Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 32
Grading comment
Grazie a tutti!




Voters for reclassification
as
PRO / non-PRO
Non-PRO (1): duniac