KudoZ home » German to Italian » Automotive / Cars & Trucks

Baustufenfahrzeuge

Italian translation: pre-serie / preserie


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Baustufenfahrzeug
Italian translation:pre-serie / preserie
Entered by: mariant

17:20 Apr 22, 2008
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Automotive / Cars & Trucks
German term or phrase: Baustufenfahrzeuge
Si tratta di quei veicoli che, nel processo costruttivo, vengono realizzati dopo i primi prototipi ma prima della produzione di serie, insomma una sorta di via di mezzo tra i due livelli.

Come renderlo in italiano?

grazie,
G
Giuseppe Duina
pre-serie
Explanation:
una possibilità...

esiste già il corrispondente "Vorserie" ma dalla tua descrizione mi pare che il termine misterioso indichi la stessa cosa...

--------------------------------------------------
Note added at 12 days (2008-05-04 17:41:40 GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

Giro parte dei ringraziamenti a mio fratello, mio consigliere in fatto di motori ;-) Ciao
Selected response from:

mariant
Italy
Grading comment
grazie!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +1pre-serie
mariant
3veicoli in tappa di costruzione
Cristina intern


  

Answers


4 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
veicoli in tappa di costruzione


Explanation:
Stufe [techn] = tappa
im Bau = in costruzione
Anche in Google si trovano riferimenti alla "tappa di costruzione"...


Cristina intern
Austria
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 571
1 corroborated select project
in this pair and field What is ProZ.com Project History(SM)?

2 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
pre-serie


Language variant: preserie

Explanation:
una possibilità...

esiste già il corrispondente "Vorserie" ma dalla tua descrizione mi pare che il termine misterioso indichi la stessa cosa...

--------------------------------------------------
Note added at 12 days (2008-05-04 17:41:40 GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

Giro parte dei ringraziamenti a mio fratello, mio consigliere in fatto di motori ;-) Ciao


    Reference: http://www.google.it/search?q=preserie+%2B+auto
mariant
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 36
Grading comment
grazie!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Petra Haag
13 hrs
  -> grazie!