KudoZ home » German to Italian » Automotive / Cars & Trucks

mit abhängig

Italian translation: dipende anche lui...


07:30 Apr 23, 2008
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Automotive / Cars & Trucks
German term or phrase: mit abhängig
Der Franchisegeber wird das Konzept betreuen und an Entwicklungen auf dem nationalen sowie internationalen Markt anpassen. Dabei ist er mit abhängig von der Mitarbeit ihrer Franchisenehmer.


... proprio nn capisco la frase...
Giovanna N.
Switzerland
Italian translation:dipende anche lui...
Explanation:
dalla collaborazione con ....

mit lo si traduce spesso con 'anche'

che so
ich war mit dabei = c'ero anch'io
certo se dico: er war mit verantwortlich ? anche lui era responsabile, qui si può dire corresponsabile perché in it. esiste questa forma aggettivale, ma è l'eccezione...


--------------------------------------------------
Note added at 4 hrs (2008-04-23 12:26:34 GMT)
--------------------------------------------------

dipende nel senso di = è soggetto, è sottoposto, non può sganciarsi da...
Selected response from:

smarinella
Italy
Grading comment
Grazie!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4dipende anche lui...smarinella
3co-dipendentePatti01


  

Answers


14 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
co-dipendente


Explanation:
....., assumendo in questo processo una posizione di co-dipendenza da....
oppure
.... diventando in questo processo co-dipendente da...



Patti01
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 8

4 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
dipende anche lui...


Explanation:
dalla collaborazione con ....

mit lo si traduce spesso con 'anche'

che so
ich war mit dabei = c'ero anch'io
certo se dico: er war mit verantwortlich ? anche lui era responsabile, qui si può dire corresponsabile perché in it. esiste questa forma aggettivale, ma è l'eccezione...


--------------------------------------------------
Note added at 4 hrs (2008-04-23 12:26:34 GMT)
--------------------------------------------------

dipende nel senso di = è soggetto, è sottoposto, non può sganciarsi da...

smarinella
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 91
Grading comment
Grazie!