KudoZ home » German to Italian » Automotive / Cars & Trucks

Codierpin

Italian translation: PIN di codifica


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Codierpin
Italian translation:PIN di codifica
Entered by: Valentina_D

14:32 Nov 5, 2008
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Automotive / Cars & Trucks
German term or phrase: Codierpin
Ciao a tutti,

si tratta sempre dei messaggi d'errore riferiti a centraline elettroniche di autoveicoli.
Ho trovato qualcosa, ma voglio sentire le vostre soluzioni.
GIA.
Valentina_D
PIN di codifica
Explanation:
[PDF] FT233.qxd (Page 1) Formato file: PDF/Adobe Acrobat
che tutti i pin di codifica -da 1 a 12- del chip hanno. internamente una resistenza di pull-up) e tale. integrato genera il codice corrispondente. I dati ...
www.futuraelettronica.net/pdf_ita/7100-FT233K.pdf - Pagine simili - Salva risultato
Selected response from:

Gian
Italy
Grading comment
Il cliente ha confermato. Grazie.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1PIN di codifica
Gian
3 +1codice PIN
Cristina intern


  

Answers


13 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
codice PIN


Explanation:
Fiat Stilo - L'innovazione - Cartelle Stampa - Fiat Group ... -
Infatti, per consentire alle molte centraline elettroniche di bordo di funzionare ..... una serie di comandi semplici come "Chiama un numero", "Codice PIN", ...
www.fiatgroupautomobilespress.com/index.php?method=cartelle...

Cristina intern
Austria
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 571
1 corroborated select project
in this pair and field What is ProZ.com Project History(SM)?

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Laura Dal Carlo
7 mins
  -> Grazie Laura

18 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
PIN di codifica


Explanation:
[PDF] FT233.qxd (Page 1) Formato file: PDF/Adobe Acrobat
che tutti i pin di codifica -da 1 a 12- del chip hanno. internamente una resistenza di pull-up) e tale. integrato genera il codice corrispondente. I dati ...
www.futuraelettronica.net/pdf_ita/7100-FT233K.pdf - Pagine simili - Salva risultato

Gian
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 239
Grading comment
Il cliente ha confermato. Grazie.
Notes to answerer
Asker: Era quello che pensavo io. Aspettiamo ancora altre risposte.


Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Cristina intern: Espressione più precisa della mia
22 hrs