KudoZ home » German to Italian » Automotive / Cars & Trucks

G-Meter

Italian translation: accelerometro


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:G-Meter
Italian translation:accelerometro
Entered by: babi

09:59 Nov 28, 2008
German to Italian translations [PRO]
Marketing - Automotive / Cars & Trucks
German term or phrase: G-Meter
In das neue Cabrio hätte MINI eine Menge toller Anzeigen einbauen können: Eine Ladedruckanzeige, zum Beispiel, wenn es ein Cooper S ist. Oder einen G-Meter, der die Querbeschleunigung in den Kurven misst. Gab's aber alles schon, ist also nicht wirklich spannend. Ein Kurvenzähler wäre doch was lustiges, politisch korrekt wäre vielleicht eine CO2-Anzeige gewesen, verdirbt einem aber irgendwie den Spaß am Offenfahren. Deshalb hat man sich bei MINI gedacht „Hey, lass' doch mal was völlig sinnfreies machen“.

Si tratta di un articolo che racconta com'è la nuova MINI Cabrio.
babi
accelerometro
Explanation:
vedi sito... dovrebbe essere corretto
Selected response from:

Laura Dal Carlo
Italy
Grading comment
Grazie!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4misuratore dell'accelerazione di gravità
Gian
4accelerometro
Laura Dal Carlo
3gMeter
Margherita Ferrero


  

Answers


5 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
gMeter


Explanation:
credo resti così


    Reference: http://www.cellularmagazine.it/blog/2008-08-12/gmeter-per-mi...
Margherita Ferrero
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 150

20 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
accelerometro


Explanation:
vedi sito... dovrebbe essere corretto


    Reference: http://hunter.pairsite.com/gmeter/index.html
    Reference: http://www.omniauto.it/magazine/5932/gmeter-laccelerometro-p...
Laura Dal Carlo
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 69
Grading comment
Grazie!

46 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
misuratore dell'accelerazione di gravità


Explanation:
[PDF] occasione di eventi connessi con la conduzione di velivoli ...Formato file: PDF/Adobe Acrobat
anche in ipotesi di caso fortuito e forza maggiore, senza bisogno di ..... Cockpit G Meter Misuratore di cabina delle accelerazioni di. gravita` ...
www.camera.it/_dati/leg13/lavori/bollet/200101/0130/html/52... - Pagine simili - Salva risultato
Altri risultati in www.camera.it »
misura dell'accelerazione di gravità26/10/2005: Misura di g. ... Misura di g. Relazione n. 1. a.s.2005-06. Ottimizzato per Internet Explorer 5.0 o superiore.
www.scuolamontessoridavinci.it/Fisica/2A/misura-di-g_file/f... - 8k - Copia cache - Pagine simili - Salva risultato
[PDF] KDC-W8531 KDC-W7531 KDC-W7031Formato file: PDF/Adobe Acrobat - Versione HTML
di un veicolo della linea di produzione, nemmeno. dall’importatore professionale di un ...... "G-Meter Reset": Ripristino del valore del. misuratore G. ...
www.kenwood.net-disp.com/i/


http://new.camera.it/_dati/leg13/lavori/documentiparlamentar...
Cockpit G Meter Misuratore di cabina delle accelerazioni di gravita


Gian
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 239