International Translation Day 2017

Join ProZ.com/TV for a FREE event on September 26-27th celebrating International Translation Day! 50+ hours of content, Chat, Live Q&A & more. Join 1,000's of linguists from around the globe as ProZ.com/TV celebrates International Translation Day.

Click for Full Participation
KudoZ home » German to Italian » Automotive / Cars & Trucks

Totwinkel-Assistent

Italian translation: assistente dell'angolo cieco (assistente al cambio di corsia)


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Totwinkel-Assistent
Italian translation:assistente dell'angolo cieco (assistente al cambio di corsia)
Entered by: Chiara Zanone

17:49 Nov 28, 2008
German to Italian translations [PRO]
Marketing - Automotive / Cars & Trucks
German term or phrase: Totwinkel-Assistent
Ciao a tutti, è sempre un assistente per automobili.. Grazie!
Chiara Zanone
Italy
assistente dell'angolo cieco (assistente al cambio di corsia)
Explanation:
Audi Italia – Sito Ufficiale > Gamma > A4 > S4 Berlina > Tecnologia -
Questo ***assistente al cambio di corsia*** utilizza sensori radar per aiutare a ***controllare l’angolo cieco*** dell’auto e la situazione del traffico posto dietro al ...
www.audi.it/audi/it/it2/Gamma/a4/S4_Berlina/tecnologia.html

[PDF] VOLVO C70
EBA Assistente alla frenata d’emergenza. • Fendinebbia ..... sistema di copertura dell’angolo cieco; con retrovisori esterni ripiegabili elettricamente e ...
www.volvoworben.ch/Showroom/C70 Preisliste MY09 FINAL.pdf

--------------------------------------------------
Note added at 5 hrs (2008-11-28 23:30:03 GMT)
--------------------------------------------------

Alternativa:
***Rilevatore di ostacoli nell'angolo cieco (assistente di cambio corsia)***

Totwinkel = angolo cieco

Automobile intelligente :: Rilevamento di ostacoli nell'angolo ... Vai al contenuto. Avviso legale importante. EUROPA - La Società dell' Informazione ... ***Rilevamento di ostacoli nell'angolo cieco/assistente di cambio corsia*** ...
ec.europa.eu/information_society/activities/intelligentcar/technologies/tech_04/index_it.htm

[DOC] GME Media Information
***Angolo cieco/cambio corsia di marcia***.
***L’assistente per il cambio di corsia di marcia*** segnala al guidatore la presenza di veicoli che si trovano al di fuori ...
www.gmeurope.info/v2v_roadshow/downloads/gm/it/doc/it_it_pr...

Comunicato stampa
Disattenzione e angolo cieco possono avere conseguenze fatali. L'***assistente al cambio di corsia (SWA)*** sviluppato da Hella riduce considerevolmente questo ...
www.hella-press.com/search_detail.php?text_id=429&archiv=1&...

--------------------------------------------------
Note added at 5 hrs (2008-11-28 23:32:22 GMT)
--------------------------------------------------

>>> Assistente angolo cieco
>>> Assistente di cambio corsia
>>> Rilevatore di ostacoli nell'angolo cieco


--------------------------------------------------
Note added at 23 hrs (2008-11-29 17:47:14 GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

Grazie. Per inserimento glossario vedere Note added at 5 hrs.
Selected response from:

Cristina intern
Austria
Grading comment
Grazie!!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3assistente dell'angolo cieco (assistente al cambio di corsia)
Cristina intern
3assistenza angolo (visivo) morto
Laura Dal Carlo


  

Answers


4 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
assistenza angolo (visivo) morto


Explanation:
un suggerimento

Laura Dal Carlo
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 69

4 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
assistente dell'angolo cieco (assistente al cambio di corsia)


Explanation:
Audi Italia – Sito Ufficiale > Gamma > A4 > S4 Berlina > Tecnologia -
Questo ***assistente al cambio di corsia*** utilizza sensori radar per aiutare a ***controllare l’angolo cieco*** dell’auto e la situazione del traffico posto dietro al ...
www.audi.it/audi/it/it2/Gamma/a4/S4_Berlina/tecnologia.html

[PDF] VOLVO C70
EBA Assistente alla frenata d’emergenza. • Fendinebbia ..... sistema di copertura dell’angolo cieco; con retrovisori esterni ripiegabili elettricamente e ...
www.volvoworben.ch/Showroom/C70 Preisliste MY09 FINAL.pdf

--------------------------------------------------
Note added at 5 hrs (2008-11-28 23:30:03 GMT)
--------------------------------------------------

Alternativa:
***Rilevatore di ostacoli nell'angolo cieco (assistente di cambio corsia)***

Totwinkel = angolo cieco

Automobile intelligente :: Rilevamento di ostacoli nell'angolo ... Vai al contenuto. Avviso legale importante. EUROPA - La Società dell' Informazione ... ***Rilevamento di ostacoli nell'angolo cieco/assistente di cambio corsia*** ...
ec.europa.eu/information_society/activities/intelligentcar/technologies/tech_04/index_it.htm

[DOC] GME Media Information
***Angolo cieco/cambio corsia di marcia***.
***L’assistente per il cambio di corsia di marcia*** segnala al guidatore la presenza di veicoli che si trovano al di fuori ...
www.gmeurope.info/v2v_roadshow/downloads/gm/it/doc/it_it_pr...

Comunicato stampa
Disattenzione e angolo cieco possono avere conseguenze fatali. L'***assistente al cambio di corsia (SWA)*** sviluppato da Hella riduce considerevolmente questo ...
www.hella-press.com/search_detail.php?text_id=429&archiv=1&...

--------------------------------------------------
Note added at 5 hrs (2008-11-28 23:32:22 GMT)
--------------------------------------------------

>>> Assistente angolo cieco
>>> Assistente di cambio corsia
>>> Rilevatore di ostacoli nell'angolo cieco


--------------------------------------------------
Note added at 23 hrs (2008-11-29 17:47:14 GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

Grazie. Per inserimento glossario vedere Note added at 5 hrs.

Cristina intern
Austria
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 575
1 corroborated select project
in this pair and field What is ProZ.com Project History(SM)?
Grading comment
Grazie!!