Schwellzeit

Italian translation: tempo di incremento

German term or phrase:Schwellzeit
Italian translation:tempo di incremento
Entered by: saratone

18:12 Jan 28, 2003
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Automotive / Cars & Trucks / cars
German term or phrase: Schwellzeit
Automobili. La frase: "der gesetzlich vorgeschriebenen Ansprech- und SCHWELLZEITEN dürfen nicht überschritten werden".
saratone
tempo di incremento
Explanation:
così indica il marolli-guarnieri per i veicoli. Il termine è spiegato come segue: il tempo che intercorre tra l'inizio dell'applicazione della forza frenante ed il raggiungimento del valore d'esercizio.
Selected response from:

Laura Di Santo
Italy
Grading comment
Grazie!!!!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +2tempo di incremento
Laura Di Santo
3tempo di reazione
Lorenzo Lilli


  

Answers


6 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
tempo di reazione


Explanation:
ho trovato questa soluzione in un glossario ma mi servirebbe più contesto. ps ti è arrivata la mia mail di un paio di giorni fa? non so se si vedeva solo lo username cmq sono Lorenzo del liceo. :)

Lorenzo Lilli
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 110

8 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +2
tempo di incremento


Explanation:
così indica il marolli-guarnieri per i veicoli. Il termine è spiegato come segue: il tempo che intercorre tra l'inizio dell'applicazione della forza frenante ed il raggiungimento del valore d'esercizio.

Laura Di Santo
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 12
Grading comment
Grazie!!!!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Gian
1 hr

agree  Emilia Corsanego
14 hrs