KudoZ home » German to Italian » Automotive / Cars & Trucks

Aufbaulänge (Caravan)

Italian translation: lunghezza della carrozzeria

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Aufbaulänge
Italian translation:lunghezza della carrozzeria
Entered by: barbara22

15:23 Jan 29, 2003
German to Italian translations [PRO]
Automotive / Cars & Trucks
German term or phrase: Aufbaulänge (Caravan)
Da quando in qua una roulotte (Caravan?) va montata???????
Caravan, Aufbaulänge in Meter: .....
barbara22
lunghezza della carrozzeria
Explanation:
Langenscheidt tecnico

Aufbaulänge f (Kfz) lunghezza della carrozzeria

Aufbau oltre a montaggio è anche la carrozzeria
Aufbau m
1 montaggio f, installazione m
2 [KFZ] carrozzeria f

ciao!
Ilde
Selected response from:

Ilde Grimaldi
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +3lunghezza della carrozzeria
Ilde Grimaldi
5lunghezza complessiva
elrubio
5lunghezza carrozzeria
Giuseppina Gatta, MA (Hons)
4lunghezza autoveicolo
Laura Di Santo


  

Answers


4 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +3
lunghezza della carrozzeria


Explanation:
Langenscheidt tecnico

Aufbaulänge f (Kfz) lunghezza della carrozzeria

Aufbau oltre a montaggio è anche la carrozzeria
Aufbau m
1 montaggio f, installazione m
2 [KFZ] carrozzeria f

ciao!
Ilde

Ilde Grimaldi
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 243

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Giuliana Buscaglione
59 mins

agree  smarinella
1 hr

agree  Gian
4 hrs

6 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
lunghezza carrozzeria


Explanation:
anche il caravan ha la carrozzeria


    www.ellebi.com/italiano/prodotti/ rimorchi/auto/lbt1080k.htm
Giuseppina Gatta, MA (Hons)
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4

1 hr   confidence: Answerer confidence 5/5
lunghezza complessiva


Explanation:
letteralmente "lunghezza della struttura (strutturale)" va tradotto in italiano con "lunghezza complessiva".



elrubio
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4

4 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
lunghezza autoveicolo


Explanation:
un compromesso tra le precedenti risposte

Laura Di Santo
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 12