KudoZ home » German to Italian » Automotive / Cars & Trucks

Typencode

Italian translation: codice del tipo, codice identificativo del veicolo


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Typencode
Italian translation:codice del tipo, codice identificativo del veicolo
Entered by: Elisa Farina

07:28 Dec 9, 2010
German to Italian translations [PRO]
Automotive / Cars & Trucks / Leasing di autovetture
German term or phrase: Typencode
Buongiorno a tutti.

Si tratta del fomulario di richiesta di un finanziamento in leasing per un veicolo. Contesto:

Modellbezeichnung:
Falls die Auswahl nicht via Katalog erfolgt: Ist die Modellbezeichnung korrekt und vollständig? Oder ist, alternativ, der ***Typencode*** angegeben?

Si definisce semplicemente "codice" o esiste un traducente più specifico?

Grazie mille in anticipo!
Elisa Farina
Spain
codice del tipo, codice identificativo del veicolo
Explanation:
è un codice diverso dal numero di telaio - anche matricola del veicolo
Selected response from:

dtl
Grading comment
Grazie ad entrambi!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4codice tipo
Margherita Ferrero
4codice del tipo, codice identificativo del veicolo
dtl


  

Answers


58 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
codice del tipo, codice identificativo del veicolo


Explanation:
è un codice diverso dal numero di telaio - anche matricola del veicolo

dtl
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian, Native in GermanGerman
PRO pts in category: 79
Grading comment
Grazie ad entrambi!

10 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
codice tipo


Explanation:
semplicemente

Margherita Ferrero
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 150