KudoZ home » German to Italian » Automotive / Cars & Trucks

Freizeit-Reparaturmaterial

Italian translation: materiale di riparazione per il tempo libero


20:36 Dec 16, 2010
German to Italian translations [PRO]
Law/Patents - Automotive / Cars & Trucks / kit per riparazione pneumatici
German term or phrase: Freizeit-Reparaturmaterial
Termine in elenco
Temperance
Italy
Italian translation:materiale di riparazione per il tempo libero
Explanation:
Tradurrei in questo modo. in merito a Reparaturmaterial cfr. per esempio il sito www.asta-sbv.ch/organe/material.htm
Selected response from:

Anna Gerratana
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1materiale di riparazione per il tempo libero
Anna Gerratana
4kit / materiale riparazione per uso amatoriale
Cristina intern


Discussion entries: 4





  

Answers


44 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
materiale di riparazione per il tempo libero


Explanation:
Tradurrei in questo modo. in merito a Reparaturmaterial cfr. per esempio il sito www.asta-sbv.ch/organe/material.htm

Anna Gerratana
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 11

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Maria Marangio: e non da professionista
10 mins

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
kit / materiale riparazione per uso amatoriale


Explanation:
Freizeit- = per uso completamente amatoriale (non professionale)

telaio è stato acquistato nuovo nell'agosto 2010 ***per uso completamente amatoriale***. Il telaio è perfetto in ogni particolare; le carenature, scocca, cerchi ecc non hanno neanche uno striscio e in totale il telaio avrà circa 90 giri. Il telaio può essere venduto con o senza impianto di raffreddamento. Prima di procedere con l'acquisto del telaio, tramite il sistema del carrello del nostro sito, gentilmente contattateci allo ### per sapere le modalità di consegna e soprattutto per sapere se il telaio è ancora disponibile. Nel prezzo di ###€ il radiatore presente in foto è escluso, e per averlo, il prezzo del telaio sarà di ###€.
http://www.kartpd.com/item_124/TELAIO-MARANELLO-RS10-KZ

Cristina intern
Austria
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 575
1 corroborated select project
in this pair and field What is ProZ.com Project History(SM)?