KudoZ home » German to Italian » Automotive / Cars & Trucks

seidenweicher Lauf

Italian translation: comportamento di marcia ineccepibile


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:seidenweicher Lauf
Italian translation:comportamento di marcia ineccepibile
Entered by: Lorenzo Lilli

17:23 Dec 7, 2003
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Automotive / Cars & Trucks / auto
German term or phrase: seidenweicher Lauf
Si parla delle qualità di un'auto: dazu kommen seidenweicher Lauf und faszinierender Sound eines grossvolumigen Motors.
Il concetto è chiaro ma non mi vengono soluzioni decenti. Grazie!
Lorenzo Lilli
funzionamento ineccepibile
Explanation:
ma immagino che cerchi qualcosa di più marcatamente marketing :-)
Selected response from:

Ilde Grimaldi
Grading comment
Alla fine l'ho chiamato "comportamento di marcia ineccepibile", è quello che più si avvicina allo stile che dovrei usare. Grazie a tutti!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +2perfettamente rotondo e silenzioso
dieter haake
3alcune idee "libere"Aniello Scognamiglio
3funzionamento docilissimo
Christel Zipfel
2funzionamento ineccepibile
Ilde Grimaldi


  

Answers


4 mins   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5
funzionamento ineccepibile


Explanation:
ma immagino che cerchi qualcosa di più marcatamente marketing :-)

Ilde Grimaldi
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 243
Grading comment
Alla fine l'ho chiamato "comportamento di marcia ineccepibile", è quello che più si avvicina allo stile che dovrei usare. Grazie a tutti!

26 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
perfettamente rotondo e silenzioso


Explanation:
(marcia ...)

didi

dieter haake
Austria
Works in field
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in category: 130

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  anusca: sì, i meccanici diocono "rotondo"
4 hrs

agree  verbis: guida assolutamente rotonda
9 hrs

38 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
funzionamento docilissimo


Explanation:
Immagino che vogliano dire che la vettura si comanda "con un dito"

Christel Zipfel
Works in field
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in category: 213

1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
alcune idee "libere"


Explanation:
1. ...eleganza e dinamica di guida
2. ...buone doti di agilità
3. ...piacevolezza (piacere) di guida
4. ...si traduce in una guida piacevole
5. ...piacevole esperienza di guida


Aniello Scognamiglio
Germany
Native speaker of: Native in GermanGerman