KudoZ home » German to Italian » Automotive / Cars & Trucks

Basis-Neupreis

Italian translation: prezzo base del nuovo

18:50 Dec 4, 2016
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Automotive / Cars & Trucks
German term or phrase: Basis-Neupreis
MOPAR VEHICLE PROTECTION

Camper per 01.03.2017

Neuwagen Anschlussgarantie and die 2- oder 3 jährige Werksgarantie inkousive Typ "X"
Fahrzeuge (Basis-Neupreis bis max. CHF 80.000,-), ohne Kilometer-Begrenzung.
12 Monate/20.000 km kann ebenfalls berechnet werden.

CHF 529,00 (kein Selbstbehalt)
36 Monate/60.000 km Garantie = Tarife x 3

Gebrauchtwagengarantie (Typ "X" Fahrzeuge) Fahrzeuge mit einem Basis-Neupreis bis max. 80.000,-, 12 Monate/20.000 KM

Si intende il "prezzo di base per i veicoli nuovi", o un "nuovo prezzo base" (in questo ultimo caso, nuovo prezzo... di cosa?)
Antonella Vallicelli
Italy
Italian translation:prezzo base del nuovo
Explanation:
...nuovo va inteso qui "sostantivo" e non come "aggettivo"...
nb: questo è gergo del settore automobilistico

vedi diversi esempi di questo uso di "nuovo" come sostantivo:

Migliore Auto Compatta 2015 - Lettera43.it
www.lettera43.it/.../migliore-auto-compatta-2015_4...
Diese Seite übersetzen
22.01.2015 - Tra le auto più interessanti del nuovo anno 2015, ci sono ... Della Ford Fiesta c'è poco da dire: il prezzo del nuovo è davvero niente male, vista ...
Lancia Musa Recensioni e Opinioni - alaTest.it
alatest.it/recensioni/auto/lancia.../po3-67323340,298...
Diese Seite übersetzen
Recensioni Lancia Musa, Confronta Recensioni Auto, Recensioni Esperto su Lancia Musa, Ottieni Pareri Utente su Lancia ... Il prezzo del nuovo è troppo alto.
Selected response from:

Alberto Franci
Grading comment
2 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +1prezzo base del nuovo
Alberto Franci
3prezzo per una vettura a chilometro zero
David Hollywood


  

Answers


42 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
prezzo per una vettura a chilometro zero


Explanation:
prezzo per una vettura a chilometro zero

David Hollywood
Native speaker of: Native in EnglishEnglish

1 day 1 hr   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +1
prezzo base del nuovo


Explanation:
...nuovo va inteso qui "sostantivo" e non come "aggettivo"...
nb: questo è gergo del settore automobilistico

vedi diversi esempi di questo uso di "nuovo" come sostantivo:

Migliore Auto Compatta 2015 - Lettera43.it
www.lettera43.it/.../migliore-auto-compatta-2015_4...
Diese Seite übersetzen
22.01.2015 - Tra le auto più interessanti del nuovo anno 2015, ci sono ... Della Ford Fiesta c'è poco da dire: il prezzo del nuovo è davvero niente male, vista ...
Lancia Musa Recensioni e Opinioni - alaTest.it
alatest.it/recensioni/auto/lancia.../po3-67323340,298...
Diese Seite übersetzen
Recensioni Lancia Musa, Confronta Recensioni Auto, Recensioni Esperto su Lancia Musa, Ottieni Pareri Utente su Lancia ... Il prezzo del nuovo è troppo alto.

Alberto Franci
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 140

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  martini
22 hrs
  -> grazie, spero venga apprezzato:-)