Servicebindung

Italian translation: fidelizzazione cliente(la) mediante servizi o assistenza

German term or phrase:Servicebindung
Italian translation: fidelizzazione cliente(la) mediante servizi o assistenza
Entered by: Cristina intern

08:15 Dec 5, 2016
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Automotive / Cars & Trucks
German term or phrase: Servicebindung
MOPAR VEHICLE PROTECTION


Auswirkung auf die Servicebindung
Gelegenheit für den Händlerbetrieb:
Dem Kunden die Serviceverträge anbieten

ECHTE WIN-WIN-Situation für die Vertragshändler
Zeitpunkt des Fahrzeug-verkaufs

Gelegenheit für die Werkstatt:
Die Dialogannahme (Fahrzeugcheck) verwenden, um eine dauerhafte Beziehung zum Kunden aufzubauen.

Umsatzerhöhung durch Kundenbindung!

"Obbligo di offerta del servizio di assistenza"???

Bindung è ance associato a "Kunden" (Kundenbindung), in questo caso mi sembra si intenda "fidelizzazione del cliente" o qualcosa del genere.
Antonella Vallicelli
Italy
fidelizzazione del(la) cliente(la) mediante (offerta) servizi
Explanation:
fidelizzazione del cliente / della clientela - mediante l'offerta di servizi (servizio di assistenza, servizio di consegna, etc)

Sistemi di fidelizzazione della clientela
www.fidelityworld.it/sistemi-di-fidelizzazione-della-client...
Fidelity World è specializzata da oltre 25 anni in sistemi di fidelizzazione. ... con offerte speciali, sconti e promozioni ... all'interno dell'azienda, dalla conferenza sul lancio di un particolare servizio all'abitazione stessa del cliente da fidelizzare.

--------------------------------------------------
Note added at 1 hr (2016-12-05 09:33:09 GMT)
--------------------------------------------------

fidelizzazione del cliente . m e d i a n te . a s s i s t e n z a . t e c n i c a . . . . Kunden die Serviceverträge anbieten = offrire al cliente (contratti di) assistenza tecnica
Selected response from:

Cristina intern
Austria
Grading comment
2 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +1fidelizzazione al service
Alberto Franci
4fidelizzazione del(la) cliente(la) mediante (offerta) servizi
Cristina intern


  

Answers


25 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
fidelizzazione del(la) cliente(la) mediante (offerta) servizi


Explanation:
fidelizzazione del cliente / della clientela - mediante l'offerta di servizi (servizio di assistenza, servizio di consegna, etc)

Sistemi di fidelizzazione della clientela
www.fidelityworld.it/sistemi-di-fidelizzazione-della-client...
Fidelity World è specializzata da oltre 25 anni in sistemi di fidelizzazione. ... con offerte speciali, sconti e promozioni ... all'interno dell'azienda, dalla conferenza sul lancio di un particolare servizio all'abitazione stessa del cliente da fidelizzare.

--------------------------------------------------
Note added at 1 hr (2016-12-05 09:33:09 GMT)
--------------------------------------------------

fidelizzazione del cliente . m e d i a n te . a s s i s t e n z a . t e c n i c a . . . . Kunden die Serviceverträge anbieten = offrire al cliente (contratti di) assistenza tecnica

Cristina intern
Austria
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 583
1 corroborated select project
in this pair and field What is ProZ.com Project History(SM)?

9 hrs   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +1
fidelizzazione al service


Explanation:
news letter aprile 2013.pdf - pr3
www.pr3consulting.it/file.axd?file...letter aprile...
Diese Seite übersetzen
... offrire ai dealer quei servizi che in salone portano redditività immediata e fidelizzazione al service, permettendo di strutturare piani marketing e campagne per.

.


Example sentence(s):
  • .. offrire ai dealer quei servizi che in salone portano redditività immediata e FIDELIZZAZIONE AL SERVICE, permettendo di strutturare piani marketing e campagne per...
Alberto Franci
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 140

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  martini
1 day 1 hr
  -> grazie, spero venga apprezzato:-)