Schmutzeinschlüsse

Italian translation: infiltrazioni di sporco

German term or phrase:Schmutzeinschlüsse
Italian translation:infiltrazioni di sporco
Entered by: Befanetta81

10:38 Feb 13, 2018
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Automotive / Cars & Trucks
German term or phrase: Schmutzeinschlüsse
Glätten Sie dann alle Unebenheiten an der beschädigten Stelle und entfernen Sie dort alle Verschmutzungen oder ***Schmutzeinschlüsse*** mit der rauen Seite des groben Schleifpapiers. Decken Sie mit dem Abdeckband die Randbereiche ab, damit Sie die Felge nicht verkratzen!

[Set di riparazione per cerchi]
Befanetta81
Italy
infiltrazioni di sporco
Explanation:
un'ipotesi
Selected response from:

Carla De Felice
Italy
Grading comment
Grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4(rimuovere) le impurità
Cristina intern
2 +1infiltrazioni di sporco
Carla De Felice
3inclusioni di sporcizia
AP-Translat
1inclusioni
Carla Oddi


  

Answers


22 mins   confidence: Answerer confidence 1/5Answerer confidence 1/5
inclusioni


Explanation:
forse...

Carla Oddi
Germany
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 20

34 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
inclusioni di sporcizia


Explanation:
inclusioni di impurità nel materiale o nel rivestimento.


    https://www.siaabrasives.com/download/download/Furniture%20Production/Sia_abrafoam_brochure_it.pdf
AP-Translat
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 53

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
(rimuovere) le impurità


Explanation:
entfernen Sie dort alle Verschmutzungen oder Schmutzeinschlüsse = rimuovere tutta la sporcizia e/o le impurità

Cerchi e Pneumatici
https://www.lacuradellauto.it/blog/cerchi-e-pneumatici/
I cerchi che sembrano nuovi, d'altro canto, possono far risaltare il look dell'intera auto. Prendersi cura dei cerchi non è difficile e non richiede moltissimo tempo, una volta che si seguono alcune linee guida. Per prendersi cura dei cerchi è sufficiente **rimuovere le impurità**, lucidarli, e quindi proteggerli per rendere il loro ...

sanificazione cerchi
https://naturalwash.it/tag/sanificazione-cerchi/
Utilizzo di detergente biodegrabile per lo sgrassamento di fuliggine ed impurità sui cerchi in lega, il detergente viene applicato nebulizzato per dosarlo al meglio in base allo sporco da rimuovere. Il detergente va diluito con acqua 1:20. Utilizzo di vapore a 130° per eliminare il detregente e le impurità dal ...

Detergente per cerchioni
https://www.amazon.it/Detergente-per-cerchioni-FG10-2-5L/dp/...
Questo detergente per cerchioni è in grado di rimuovere le impurità estreme ...

Cristina intern
Austria
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 583
1 corroborated select project
in this pair and field What is ProZ.com Project History(SM)?

2 hrs   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5 peer agreement (net): +1
infiltrazioni di sporco


Explanation:
un'ipotesi

Carla De Felice
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4
Grading comment
Grazie

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  martini
1 hr
  -> Grazie ;)