KudoZ home » German to Italian » Automotive / Cars & Trucks

Kunstoffsteg

Italian translation: traversino/perno in materiale plastico

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Kunstoffsteg
Italian translation:traversino/perno in materiale plastico
Entered by: Befanetta81

16:36 Feb 13, 2018
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Automotive / Cars & Trucks
German term or phrase: Kunstoffsteg
Doppelkammer-Kartusche: Entfernen Sie jetzt mit einem Messer (Vorsicht Verletzungsgefahr!) den schwarzen **Kunststoffsteg**/Transportsicherung zwischen den schwarzen Kolben, damit sich diese leichter nach unten drücken lassen.

[set di riparazione per cerchioni]
Befanetta81
Italy
traversino/perno in materiale plastico
Explanation:
una proposta
Selected response from:

Anna Giulia Musso
United States
Grading comment
Grazie mille
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3distanziatore di plastica
AP-Translat
3barra di fissaggio in plastica
Franco Di Domenico Gomez
2traversino/perno in materiale plastico
Anna Giulia Musso


  

Answers


11 mins   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5
traversino/perno in materiale plastico


Explanation:
una proposta

Anna Giulia Musso
United States
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 16
Grading comment
Grazie mille

43 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
barra di fissaggio in plastica


Explanation:
oppure semplicemente "fissaggio"

Franco Di Domenico Gomez
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian, Native in GermanGerman
PRO pts in category: 12

1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
distanziatore di plastica


Explanation:
Sembra un elemento che impedisce l'abbassamento dei pistoni, detto alternativamente 'fermo di trasporto' (Transportsicherung). Nel primo link un elemento con la stessa funzione, ma non necessariamente simile nella forma.


    https://www.amazon.de/AEG-Kunststoffsteg-Abstandsfixierung-Dachrinnenheizungen-184971/dp/B00HZFUD3M
AP-Translat
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 53