Original-Ausrüster-Qualität

Italian translation: in qualità OEM

German term or phrase:in Original-Ausrüster-Qualität
Italian translation:in qualità OEM
Entered by: Befanetta81

05:59 Feb 20, 2018
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Automotive / Cars & Trucks
German term or phrase: Original-Ausrüster-Qualität
Wenn die Leuchte im Blinker, im Schlusslicht oder im Kennzeichenlicht Ihres Autos ausgefallen ist, dann sollte sie möglichst schnell getauscht werden.
Perfekt für den schnellen Austausch defekter Leuchten geeignet ist die Glassockellampe W5W im praktischen 2er-Set und in
*Original-Ausrüster-Qualität*.

[Lampada con zoccolo di vetro]
Befanetta81
Italy
qualità OEM
Explanation:
nell'industria è usatissima la formula inglese OEM = Original Equipment Manufacturer

vedi wikipedia

https://it.wikipedia.org/wiki/Original_equipment_manufacture...

quindi "in qualità OEM" = vedi anche google con oltre 15.000 hits
Selected response from:

Alberto Franci
Grading comment
Grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4qualità OEM
Alberto Franci
4Nella stessa qualità offerta dal fornitore
AmbraCavallaro
3qualità dell'allestitore originario
viking modena


  

Answers


28 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
qualità dell'allestitore originario


Explanation:
molto letterale; il succo è che ottieni con il ricambio "compatibile" la stessa qualità dell'originale, come se il veicolo fosse nuovo di fabbrica/allestitore

viking modena
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian, Native in SwedishSwedish
PRO pts in category: 28

2 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Nella stessa qualità offerta dal fornitore


Explanation:
come è stato appurato in precedenza, viene evidenziato che il prodotto è equivalente a quello fornito originariamente

AmbraCavallaro
Germany
Native speaker of: Native in ItalianItalian

6 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
qualità OEM


Explanation:
nell'industria è usatissima la formula inglese OEM = Original Equipment Manufacturer

vedi wikipedia

https://it.wikipedia.org/wiki/Original_equipment_manufacture...

quindi "in qualità OEM" = vedi anche google con oltre 15.000 hits


Alberto Franci
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 140
Grading comment
Grazie